Coupon spesa Carrefour in regalo – 5 euro

Tornano i coupon spesa in regalo nei supermercati Carrefour! Dopo avervi parlato della nuova carta fedeltà SpesAmica PayBack (leggi l’approfondimento!) oggi vi segnaliamo una nuova occasione di risparmio.

Pubblicità:

A partire dal 09 Gennaio e fino al 22 Gennaio 2014, nei punti vendita Carrefour sarà distribuito un nuovo coupon per la spesa del valore di 5 euro.

Il buono sconto, distribuito senza obbligo di acquisto iniziale, potrà essere utilizzato a partire dal 23 al 31 Gennaio 2014 nei punti vendita del marchio Carrefour a fronte di una spesa minima di 50 euro.

Se vai da Carrefour, sostituisci la tua carta fedeltà!

Come vi abbiamo accennato nel precedente articolo dedicato alla nuova carta fedeltà SpesAmica payback, a partire dal 20 Gennaio potrete sostituire gratuitamente la vostra carta fedeltà con la nuova arrivata in casa Carrefour e ricevere un carnet di buoni sconto del valore di 200 euro, alla quale potrete aggiungere il buono spesa da 5 euro oggetto di questo articoli. Un approfondimento sulla nuova raccolta punti Carrefour lo potete trovare qui.