Coupon spesa Auchan: ritaglia lo sconto

Da oggi 02 Gennaio e fino al 06 Gennaio 2014 i supermercati Auchan vi regalano degli utili coupon spesa da scaricare e ritagliare che vi darano diritto a sconti di prezzo sui prodotti alimentari di vostro interesse.

Per ottenere lo sconto vi basterà scaricare, stampare e ritagliare i buoni sconto messi a disposizione dalla catena di supermercati Auchan.

Come funziona il coupon spesa

Dopo aver scaricato, stampato e ritagliano i buoni sconto seguendo il link indicato alla fine di questo articolo, dovrete recarvi in un punto vendita Auchan – coupon alla mano – e scegliere quali prodotti scontare. Vi basterà infatto consegnare il bollino alla cassa per ricevere uno sconto immediato sull’acquisto del prodotto che avrete scelto di scontare.

Valore dei buoni e limitazioni

I buoni sconto vi permettono di ottenere uno sconto pari al 25% del prezzo esposto al supermercato. Sarà possibile utilizzare un massimo di 4 bollini per ogni spesa effettuata, ed il coupon sarà applicabile solo su prodotti alimentari.

I bollini non sono cumulabili fra loro, quindi ne potrete applicare uno solo per ogni prodotto che desiderate scontare; non sono inoltre applicabili a prodotti già in offerta o altri buoni sconto.

Sul sito viene suggerito di ritagliare preventivamente i buoni sconto, in modo da non rallentare le casse.

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *