Coupon spesa Auchan con Gillette

Ecco un’interessante iniziativa che vi consentirà di ricevere coupon spesa Auchan del valore di 15 euro grazie alla collaborazione con il noto marchio Gillette, di P&G.

Come ottenere i buoni spesa Auchan

Per ottenere i buoni spesa Auchan, i clienti dei supermercati in questione dovranno effettuare acquisti, anche in più scontrini, di prodotti della linea a marchio Gillette. Grazie all’operazione a premi “Buoni spesa auchan con gillette”, acquistando 30 euro di prodotti Gillette avrete la possibilità di ricevere a casa un buono Auchan (utilizzabile per l’acquisto di prodotti P&G) del valore di 15 euro.

Coupon spesa Auchan con Gillette

Ricevi il buono sconto a casa

Raccolti gli scontrini, per un totale pari ad almeno 30 euro di prodotti, dovrete conservarli e spedirli (entro il 15 Luglio 2014) insieme alla cartolina promozionale reperibile direttamente nei supermercati del marchio; nel caso non vi fossero cartoline disponibili, ricordatevi di allegare insieme allo scontrino il riepilogo dei vostri dati personali (nome, cognome,indirizzo postale completo, data di nascita, consenso al trattamento dei dati) e di spedire il tutto al seguente indirizzo:

“Operazione Gillette buoni spesa Auchan, presso Globaldata International S.R.L via mosca 36, 00142 Roma”

Altri buoni spesa: Buoni sconto Nivea da Auchan

Qualora lo scontrino non fosse parlante, i consumatori avranno l’obbligo di aggiungere alla busta i codici a barre dei prodotti acquistati, a dimostrazione dell’acquisto stesso.

Limitazioni del buono spesa

Il buono spesa potrà essere speso esclusivamente nei supermercati Auchan a fronte dell’acquisto di prodotti P&G su una spesa minima pari a 30 euro effettuata in un unico atto di acquisto (non è quindi frazionabile) entro il 30 Marzo 2015. Regolamento completo disponibile al numero verde 800.903.444

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Festival sanremo 2014 - Vinci i biglietti con Sorrisi

Festival sanremo 2014 – Vinci i biglietti con Sorrisi

Penny Market regala buoni benzina