Coupon patatine Pizzoli

di Simona Bondi

Dopo il grande successo della passata edizione tornano i coupon da stampare per risparmiare sulla spesa delle patatine Pizzoli. Scaricare i buoni sconto è semplice ella portata di pochi click, basta solamente entrare sul sito, loggarvi e cliccare su ” Stampa i coupon”.

Sponsorizzato:

Se lo avete già fatto in occasione della precedente segnalazione, vi basterà solamente accedere con le vostre credenziali, se invece non avevate mai fatto una registrazione al portale di Pizzoli basteranno pochi dati anagrafici e la mail di convalida per poter avere accesso a questi preziosi tagliandi da stampare e ritagliare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Questa volta i prodotti promozionati sono ben 6 e i buoni sconto hanno valore nominale di 50 centesimi l’uno per un totale di ben 3 euro di risparmio che di certo non sono da sottovalutare, soprattutto in questo periodo!

coupon-pizzoli

 

Leggi anche: Buoni sconto Kinder, rimborsa i tuoi acquisti del 100%

 

Potrete acquistare a prezzo scontato, in tutti i punti vendita che accettano questi coupon, le patatine Patasnella classiche, le Crocchette Golose, gli Spicchi Gustosi, i Fiammiferi Croccanti, le Patatine tradizionali e le nuove patate fresche Lodi.

Sponsorizzato:

Per ottenere tutto questo, una volta che avrete avuto accesso alla vostra area personale, dovrete semplicemente cliccare sul buono sconto che vorrete e mandarlo in stampa. Risparmiare sulla spesa non è mai stato così semplice.

Le condizioni di utilizzo e la scadenza saranno stampati direttamente sul tagliando, valido un mese dalla data di stampa.

Sponsorizzato:

Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, non lo pensate anche voi? Non dimenticate di seguire la nostra discussione del forum dove potrete sempre trovare tutti i buoni sconto attivi costantemente aggiornati. Cliccate qui e date via al risparmio!

CLICCA QUI PER SCARICARE I BUONI SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.