Coupon omaggio da McDonald’s

Un’altra fantastica offerta promossa dal McDonald’s che vi consentirà di ritirare gratuitamente un “omaggio croccante” in modo completamente gratuito!

Schermata 2013-01-04 a 22.08.42

Aderendo all’offerta promossa dal McDonald’s – vedi le località disponibili – avrete la possibilità di ritirare gratuitamente una confezione di croccanti patatine in omaggio!

Per ricevere il vostro coupon omaggio infatti vi basterà collegarvi con il vostro account Facebook alla pagina McDonalds aderente e cliccare su “Ricevi offerta”.

Riceverete direttamente nella vostra casella di posta email un coupon da stampare e presentare alle casse per ricevere il vostro omaggio.

Se avete la possibilità di scaricare la posta direttamente dal vostro cellulare, non dovrete neppure utilizzare la carta e l’inchiostro; vi basterà infatti mostrare l’email ricevuta al personale per ritirare le vostre patatine omaggio.

Il coupon scade il 15 Gennaio 2013.

Buon appetito!

Schermata 2013-01-04 a 22.15.01

Ecco i punti vendita aderenti

Jesolo

Fiume Veneto

Treviso

San Donà di Piave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.