Coupon Lego e GameStop – Scarica e stampa il coupon

La nostra raccolta dei coupon da stampare oggi si arricchisce con un nuovo buono sconto da scaricare messo a disposizione da Game Stop e Lego che vi consentirà di ricevere uno sconto immediato su uno dei videogames promozionati.

Pubblicità:

Il voucher vi consentirà di ottenere una riduzione del 50 per cento sui giochi Chima il viaggio di Laval, Batman, Harry Potter e il Signore degli Anelli della linea Lego.

Per poterne usufruire sarà sufficiente collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo, scaricare e stampare il coupon presentandolo alle casse dei punti vendita Game Stop entro il 31 dicembre.

 

Leggi anche: Nuovi buoni sconto Galbani – Ottobre/Novembre 2013

 

Come spesso accade per i coupon da stampare di questa tipologia, non è cumulabile con altre iniziative in corso e non è convertibile in denaro. In vista di un regalo ad un ragazzo per Natale oppure per acquistare un nuovo videogame per i vostri bambini, questa offerta da Lego e da Game Stop è una buona occasione per poterne comprare uno pagandolo la metà.

Non dimenticate che quotidianamente DimmiCosaCerchi pubblica per voi tante occasioni di risparmio: consultate la nostra lista completa dei coupon disponibili on line, riuscire a limare preziosi soldini dal totale delle vostre spese al supermercato, profumeria, negozi per animali e molto altro, sarà un gioco da ragazzi.

Moltissimi nostri utenti hanno già iniziato a realizzare le loro spese pazze usando i buoni sconto disponibili nel nostro portale, le loro esperienze le potete trovare nella rubrica Risparmiatori in Azione. 

Buon risparmio a tutti!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>