Coupon da stampare Billa per risparmiare sulla spesa!

di Simona Bondi

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 MAGGIO 2013

Sponsorizzato:

DimmiCosaCerchi è sempre alla ricerca di buoni sconto da stampare per permettervi di risparmiare sulla spesa in maniera reale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ed ecco per voi, appena scovati nella rete, i coupon Billa che vi permetteranno di ottenere uno sconto del 20% sull’acquisto di tutte le bevande analcoliche.

Per poter usufruire dell’agevolazione occorre essere titolari della Billa Card, che andrà presentata alla cassa prima del pagamento, ed esibire la stampa del vostro tagliando che dovrà essere stampato per intero.

Se non siete titolari della carta fedeltà niente paura: sarà possibile sottoscriverla contestualmente per non perdere i vantaggi di questo coupon da stampare.

Il buono è cumulabile con altre promozioni in corso, ma non sarà possibile usarne più di uno a scontrino.

Aderiscono all’iniziativa tutti i punti vendita Billa d’Italia ad esclusione dei supermercati a BILLA INSIEME.

Non perdete tempo, stampate il coupon e recatevi nel punto vendita più vicino a voi, consultando l’elenco dei negozi tramite questo link.

Sponsorizzato:

Avete tempo solo fino al 14 maggio per poter risparmiare sull’acquisto delle bibite analcoliche.

Buon Risparmio e Buona Spesa da DimmiCosaCerchi. it !
CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.