Coupon da stampare: -30% sul make up Shaka

di Simona Bondi
coupon da stampare Shaka

Fare acquisti di make up risparmiando è il sogno di molte donne, inutile negarlo. Grazie al trucco riusciamo a essere più seducenti, a sentirci più belle e più felici. E quando c’è un coupon da stampare che ci promette uno sconto del 30% la felicità aumenta a dismisura! Ecco come fare per ottenere il buono sconto Shaka.

Sponsorizzato:

Stampa il buono sconto Shaka e risparmia

Per ottenere il tuo buono sconto segui questo link e scarica dalla pagina Facebook del marchio Shaka il coupon. Stampalo e portalo con te in uno qualsiasi dei punti vendita OVS o Upim.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non hai una stampante niente paura: puoi mostrare il coupon anche sullo schermo del tuo smartphone. Acquista tutto il make up che vuoi e presenta il buono in cassa: otterrai subito lo sconto del 30%. Un ottimo affare, non trovi?

Leggi anche: Buono sconto Unilever – registrati e ricevi 5 euro 

Approfittane e avvisa anche tutte le tue amiche (puoi condividere la notizia anche tramite WhatsApp!).

La promozione sarà valida fino al 1 marzo e rappresenta una perfetta occasione per regalarti i nuovi cosmetici Shaka in vista della primavera.

Sponsorizzato:

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.