Coupon da stampare: -30% sul make up Shaka

Fare acquisti di make up risparmiando è il sogno di molte donne, inutile negarlo. Grazie al trucco riusciamo a essere più seducenti, a sentirci più belle e più felici. E quando c’è un coupon da stampare che ci promette uno sconto del 30% la felicità aumenta a dismisura! Ecco come fare per ottenere il buono sconto Shaka.

Stampa il buono sconto Shaka e risparmia

Per ottenere il tuo buono sconto segui questo link e scarica dalla pagina Facebook del marchio Shaka il coupon. Stampalo e portalo con te in uno qualsiasi dei punti vendita OVS o Upim.

Se non hai una stampante niente paura: puoi mostrare il coupon anche sullo schermo del tuo smartphone. Acquista tutto il make up che vuoi e presenta il buono in cassa: otterrai subito lo sconto del 30%. Un ottimo affare, non trovi?

Leggi anche: Buono sconto Unilever – registrati e ricevi 5 euro 

Approfittane e avvisa anche tutte le tue amiche (puoi condividere la notizia anche tramite WhatsApp!).

La promozione sarà valida fino al 1 marzo e rappresenta una perfetta occasione per regalarti i nuovi cosmetici Shaka in vista della primavera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.