Concorso Cornetti Mulino Bianco: vinci bicicletta elettrica personalizzata

Con i cornetti Mulino Bianco puoi vincere una bicicletta elettrica Milano Bike personalizzata col tuo nome del valore commerciale di 1.647,00€. Vuoi scoprire come provare a vincerla? Scopriamo subito i dettagli del concorso a premi.

Vinci una bicicletta elettrica con i cornetti Mulino Bianco

Fino al 20 maggio 2018 potrai partecipare al concorso esclusivamente presso i negozi ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario acquistando 1 confezione di Cornetti Mulino Bianco a scelta tra: Cornetti Classici, Cioccolato, Albicocca, Crema e Integrale.

Ad acquisto effettuato dovrai recarti presso il punto Fìdaty del negozio Esselunga dove hanno effettuato l’acquisto e consegnare all’addetto lo scontrino originale “parlante” (condizione necessaria per ricevere il coupon è quella di consegnare lo scontrino integro ed originale che indichi chiaramente il prodotto coinvolto acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

L’addetto ti consegnerà infine un coupon contenente un codice di gioco, necessario per tentare la fortuna.

Codice alla mano dovrai inviare un SMS al numero 3384942561 contenente il “codice gioco” presente sul coupon.

Grazie alla meccanica instant win scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Partecipando al concorso potresti vincere una delle 32 Biciclette elettriche Milano Bike personalizzata col tuo nome, con FrameBlock telaio antifurto e motore 250W del valore commerciale di 1.647,00€.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti a questo indirizzo. Scopri anche come vincere lo Speaker Nutella.

Immagine puramente illustrativa:

Cornetti Mulino Bianco vinci bicicletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *