Coppette Seletti in regalo da McDonald’s

Torna da McDonald’s, dopo il grande successo della passata edizione, l’operazione a premi che vi permetterà di ricevere le esclusive coppette Seletti da collezionare ogni settimana.

Potrete riceverle a partire dal 12 luglio, sino al 22 Agosto in tutti i ristoranti Mc Donald’s che aderiscono alla promozione e che espongono il materiale promozionale dell’operazione a premi.

Per poter ricevere la vostra coppetta Seletti, dovrete acquistare un menu a scelta tra : Mc Menu, Mc Menu Classic o un menu insalata unitamente ad uno dei gelati Mc Flurry, Sundae oppure Mc Flurry Mini in un unico scontrino.

 

coppette-seletti

 

 

Leggi anche: Borsa Termica omaggio da Eurospin

Vi verrà consegnata subito la coppetta, salvo esaurimento delle scorte. Ogni settimana, per voi, una coppetta Seletti nuova, completate la collezione acquistando i menu comprensivi dei gelati.

La lista dei punti vendita e dei ristoranti aderenti alla promozione potrete consultarla attraverso questo link: scegliete il più vicino a voi e acquistate i vostri menu per collezionare tutte questi simpatici complementi per la tavola,ideali per un gelato e per tanti dessert.

Rimanete in contatto con noi per scoprire le ultime novità dal mondo delle operazioni a premio e degli omaggi da ritirare presso tutti i negozi e i supermercati. Ogni giorno tante nuove segnalazioni per tutti i nostri amici della community!

Buon appetito e buona collezione da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER LEGGERE LE CONDIZIONI

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Buono sconto supermercati lidl

Buono sconto 5 euro supermercati LIDL

Campione omaggio ammorbidente Lenor