CoopCa Cassola – Buono sconto 5 euro

di Simona Bondi

Una buona notizia per i clienti del punto vendita CoopCa di Cassola (Vicenza). A partire dal 07 Gennaio 2014 – e fino al 13 Gennaio 2014 – i clienti che si recheranno a fare la spesa nel punto vendita CoopCa, riceveranno infatti un buono spesa del valore di 5 euro!

Sponsorizzato:

Come utilizzare il buono spesa

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Il buono spesa ricevuto, potrà essere utilizzato a fronte di una spesa minima pari ad almeno 40 euro a partire dal 14 fino al 20 Gennaio 2014.

Il buono spesa non è cumulabile (nemmeno per multipli di spesa) ed è rivolto esclusivamente ai consumatori finali (non professionali). Inoltre non potrà essere utilizzato per l’acquisto di ricariche telefoniche, carte ricaricabili e internet, biglietti della lotteria, quotidiani e periodici. Inoltre, come per tutti i buoni spesa, non da diritto a resto.

CoopCa Cassola

Moltiplica il risparmio con i buoni sconto da stampare!

Nel volantino online CoopCa di Cassola, valido fino al 20 Gennaio, sono numerosi i prodotti presenti abbinabili ai buoni sconto da stampare. Alcuni esempi sono la ricotta Galbani e la candeggina Omino Bianco. Se siete in possesso dei buoni sconto per l’acquisto di questi prodotti, abbinandoli al buono spesa del supermercato potreste ottenerne un buon risparmio sulla vostra spesa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.