CoopCa Cassola – Buono sconto 5 euro

Una buona notizia per i clienti del punto vendita CoopCa di Cassola (Vicenza). A partire dal 07 Gennaio 2014 – e fino al 13 Gennaio 2014 – i clienti che si recheranno a fare la spesa nel punto vendita CoopCa, riceveranno infatti un buono spesa del valore di 5 euro!

Come utilizzare il buono spesa

Il buono spesa ricevuto, potrà essere utilizzato a fronte di una spesa minima pari ad almeno 40 euro a partire dal 14 fino al 20 Gennaio 2014.

Il buono spesa non è cumulabile (nemmeno per multipli di spesa) ed è rivolto esclusivamente ai consumatori finali (non professionali). Inoltre non potrà essere utilizzato per l’acquisto di ricariche telefoniche, carte ricaricabili e internet, biglietti della lotteria, quotidiani e periodici. Inoltre, come per tutti i buoni spesa, non da diritto a resto.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
CoopCa Cassola

Moltiplica il risparmio con i buoni sconto da stampare!

Nel volantino online CoopCa di Cassola, valido fino al 20 Gennaio, sono numerosi i prodotti presenti abbinabili ai buoni sconto da stampare. Alcuni esempi sono la ricotta Galbani e la candeggina Omino Bianco. Se siete in possesso dei buoni sconto per l’acquisto di questi prodotti, abbinandoli al buono spesa del supermercato potreste ottenerne un buon risparmio sulla vostra spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *