CoopCa Cassola – Buono sconto 5 euro

Una buona notizia per i clienti del punto vendita CoopCa di Cassola (Vicenza). A partire dal 07 Gennaio 2014 – e fino al 13 Gennaio 2014 – i clienti che si recheranno a fare la spesa nel punto vendita CoopCa, riceveranno infatti un buono spesa del valore di 5 euro!

Come utilizzare il buono spesa

Il buono spesa ricevuto, potrà essere utilizzato a fronte di una spesa minima pari ad almeno 40 euro a partire dal 14 fino al 20 Gennaio 2014.

Il buono spesa non è cumulabile (nemmeno per multipli di spesa) ed è rivolto esclusivamente ai consumatori finali (non professionali). Inoltre non potrà essere utilizzato per l’acquisto di ricariche telefoniche, carte ricaricabili e internet, biglietti della lotteria, quotidiani e periodici. Inoltre, come per tutti i buoni spesa, non da diritto a resto.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
CoopCa Cassola

Moltiplica il risparmio con i buoni sconto da stampare!

Nel volantino online CoopCa di Cassola, valido fino al 20 Gennaio, sono numerosi i prodotti presenti abbinabili ai buoni sconto da stampare. Alcuni esempi sono la ricotta Galbani e la candeggina Omino Bianco. Se siete in possesso dei buoni sconto per l’acquisto di questi prodotti, abbinandoli al buono spesa del supermercato potreste ottenerne un buon risparmio sulla vostra spesa!