Coop: raccolta bollini Re-Generation Guzzini. Ecco come funziona

Nei supermercati Coop aderenti all’iniziativa è in arrivo la nuova raccolta bollini Re-Generation Guzzini, la nuova linea composta da almeno il 70% di materie plastiche riciclate. Vediamo come aderire.

Raccolta bollini Re-Generation Guzzini da Coop: come funziona

Dal 3 settembre al 25 novembre 2020, ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor ricevi direttamente in cassa 1 bollino utile per la raccolta.

Aggiungendo un piccolo contributo (Oppure utilizzando i punti della tua carta socio Coop), è possibile ritirare uno dei premi della linea Re-Generation Guzzini. I premi dovranno essere richiesti entro il 13 dicembre 2020.

Insieme ai bollini della raccolta Guzzini riceverai anche un buono Coop per la scuola: porta i buoni alla tua scuola preferita oppure caricali tramite l’app Coop per la scuola scaricabile da Google Play o App Store.  

Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 15 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni segui questo link e collegati al sito ufficiale dedicato a questa iniziativa.

Non perdere anche:

La possibilità di ricevere Degustabox con un prodotto EXTRA
La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
Oppure visita la sezione dedicata ai premi sicuri (sempre aggiornata)

raccolta bollini Re-Generation Guzzini

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!