Contest Vodafone “Lost&Found”: vinci l’oggetto che avevi perso!

Ti è mai capitato di perdere un oggetto a te caro? Partecipa a Vodafone “Lost&Found” e Vodafone potrebbe “ritrovarlo”! Come? Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Vodafone “Lost&Found”: come funziona il concorso

Il nuovo contest promosso da Vodafone Italia S.p.a è davvero molto bello. Hai mai perso nella vita un oggetto al quale eri particolarmente legata? Un peluche, un telefonino, un anello o una collana?

Partecipando a “Lost&Found” Vodafone si impegna, in caso di selezione, a ricomprare lo stesso oggetto per un valore massimo di 250,00€!

Per partecipare al contest dovrai seguire questo link e compilare il form di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti. Insieme ai tuoi dati personali dovrai anche inviare un elaborato, ossia dovrai parlare dell’oggetto che hai perso e spiegare perché era così importante per te.

Ogni Elaborato conforme al Tema sarà sottoposto alla valutazione da parte della Giuria, entro il 25 novembre 2019 che procederà a selezionarne 3 in considerazione della qualità di ogni elaborato, in ragione della relativa originalità, capacità espressiva ed emotività rappresentata nel tema.

I tre autori che saranno risultati i primi tre selezionati da parte dalla Giuria saranno informati a mezzo e-mail o telefonata al fine di ufficializzare l’esito del Contest e dovranno confermare la vincita inviando la documentazione richiesta.

Vodafone, come premio, si impegnerà ad acquistare un prodotto, uguale o simile (qualora non sia possibile trovarlo identico) a quello perduto e oggetto dell’elaborato ed i vincitori si impegneranno ad essere protagonisti delle riprese video che saranno realizzate al momento della consegna dell’oggetto.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Contest Vodafone "Lost&Found"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: VODAFONE ITALIA S.p.A.
Validità: dal 2 al 23 ottobre 2019
Selezione giuria: entro il 25 novembre 2019
Premi in palio: L’acquisto del prodotto perduto per un valore massimo di 250,00€
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!