Contest Vodafone “Lost&Found”: vinci l’oggetto che avevi perso!

di Simona Bondi
Contest Vodafone "Lost&Found"

Ti è mai capitato di perdere un oggetto a te caro? Partecipa a Vodafone “Lost&Found” e Vodafone potrebbe “ritrovarlo”! Come? Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Sponsorizzato:

Vodafone “Lost&Found”: come funziona il concorso

Il nuovo contest promosso da Vodafone Italia S.p.a è davvero molto bello. Hai mai perso nella vita un oggetto al quale eri particolarmente legata? Un peluche, un telefonino, un anello o una collana?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Partecipando a “Lost&Found” Vodafone si impegna, in caso di selezione, a ricomprare lo stesso oggetto per un valore massimo di 250,00€!

Per partecipare al contest dovrai seguire questo link e compilare il form di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti. Insieme ai tuoi dati personali dovrai anche inviare un elaborato, ossia dovrai parlare dell’oggetto che hai perso e spiegare perché era così importante per te.

Ogni Elaborato conforme al Tema sarà sottoposto alla valutazione da parte della Giuria, entro il 25 novembre 2019 che procederà a selezionarne 3 in considerazione della qualità di ogni elaborato, in ragione della relativa originalità, capacità espressiva ed emotività rappresentata nel tema.

I tre autori che saranno risultati i primi tre selezionati da parte dalla Giuria saranno informati a mezzo e-mail o telefonata al fine di ufficializzare l’esito del Contest e dovranno confermare la vincita inviando la documentazione richiesta.

Vodafone, come premio, si impegnerà ad acquistare un prodotto, uguale o simile (qualora non sia possibile trovarlo identico) a quello perduto e oggetto dell’elaborato ed i vincitori si impegneranno ad essere protagonisti delle riprese video che saranno realizzate al momento della consegna dell’oggetto. Non dimenticare che con l’app my Vodafone puoi ottenere tanti altri vantaggi!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sponsorizzato:
Contest Vodafone "Lost&Found"

Soggetto Promotore: VODAFONE ITALIA S.p.A.
Validità: dal 2 al 23 ottobre 2019
Selezione giuria: entro il 25 novembre 2019
Premi in palio: L’acquisto del prodotto perduto per un valore massimo di 250,00€
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.