Contest Tesa: partecipa gratis al concorso e vinci forniture

Commenta con una foto il post Tesa “Stavi Meglio In Vacanza?” su Facebook e prova a vincere una fornitura di prodotti del marchio, utilissimi per il rientro a scuola. Come si partecipa? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Contest Tesa: partecipa gratis al concorso e vinci forniture

Il nuovo simpatico contest si svolge direttamente nella pagina Facebook ufficiale del marchio e partecipare è davvero molto semplice.

Dal 20 agosto al 30 settembre 2018 collegati a questo link e lascia un commento al post rispondendo con uno scatto fotografico che rappresenti “Un dolce rientro” dalle vacanze.

Gli utenti sono invitati a caricare un contributo fotografico che mostri il proprio modo di affrontare la fine dell’estate e il rientro alle proprie abitudini scolastiche e lavorative. Ad accompagnare la tua foto dovrai usare l’hashtag #dolcerientro.

Ricorda che ogni scatto fotografico dovrà essere originale ed inedito. Ciascun utente potrà partecipare al concorso con al massimo 3 contributi fotografici.

Tra tutte le fotografie caricate dal 20/08/2018 al 09/09/2018, entro il 12 Settembre 2018, una giuria incaricata del promotore, selezionerà 60 contributi meritevoli:

  • i 20 contributi più dolci;
  • i 20 contributi più simpatici;
  • i 20 contributi più… TESA

Tra tutte le fotografie caricate dal 10/09/2018 al 30/09/2018, entro il 10 Ottobre 2018, una giuria incaricata del promotore, selezionerà contributi meritevoli:

  • i 21 contributi più dolci;
  • i 21 contributi più simpatici;
  • i 21 contributi più… TESA

Gli autori dei contributi individuati come vincitori, saranno ricontattati tramite una email o un messaggio privato all’indirizzo email associato all’account facebook utilizzato in fase di partecipazione, al fine di rilasciare accettazione scritta del premio.

Per ogni vincitore in palio un kit di articoli di cancelleria omaggio Tesa, del valore di 15,00 € circa.

Il regolamento completo del contest Tesa è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Contest Tesa: partecipa gratis al concorso e vinci forniture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *