Contest Natale Prolife: vinci campioncini e gadget Prolife Nutrigenomic System

di Simona Bondi
Vinci campioncini e gadget Prolife Nutrigenomic System

Se hai un amico a quattro zampe, il Contest Natale Prolife è l’occasione perfetta per coccolarlo e vincere fantastici premi! Partecipare è facile: scriviti, carica la foto del tuo fedele compagno e entra nell’estrazione di campioncini e gadget Prolife Nutrigenomic System.

Sponsorizzato:

Clicca QUI ed iscriviti e carica la foto del tuo amico a quattro zampe per entrare nell’estrazione. Anche se non vinci, riceverai un calendario digitale personalizzato con la foto del tuo animale. Il contest è attivo dal 13/11/2023 alle ore 24:00 del 26/11/2023. I vincitori saranno annunciati il 27/11/2023 alle 10:30.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Premi in Palio: Campioncini e gadget Prolife Nutrigenomic System.

Regalo per tutti i partecipanti:

Anche se la fortuna non ti sorride, non preoccuparti! Tutti i partecipanti riceveranno un calendario digitale 2024 personalizzato con la foto del proprio cane o gatto. Un modo carino per iniziare il nuovo anno con il tuo amico peloso.

Sponsorizzato:

Il Contest Natale Prolife è un’opportunità unica per celebrare l’amore per i nostri amici a quattro zampe. Partecipa, condividi la gioia e potresti vincere tanti campioncini!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.