Contest “La ragazza della palude”: vinci soggiorno per 2 persone in una casa sull’albero

Partecipa gratis al contest dedicato al nuovo film Warner Bros intitolato “La ragazza della palude”, potresti vincere un soggiorno in una casa sugli alberi in Italia, un Kit Outdoor o un un libro “La ragazza della palude”.

Pubblicità:

Concorso Warner Bros: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. è attivo dal 2 settembre al 24 ottobre 2022 sul territorio italiano, e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 1 soggiorno di 2 notti per 2 persone in una casa sugli alberi in Italia, 1 Kit Outdoor e 10 libri “La ragazza della palude”, da vincere con l’estrazione finale!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Soggiorni

Come si partecipa

Per partecipare condividi un contenuto social mediante foto o video Instagram (post o Story) o Facebook che rappresenti “una località o un luogo immerso nella natura dove ti senti a casa, protetto e a tuo agio”, come la palude è per Kya, la protagonista del film.

Ricorda che il contributo dovrà contenere sempre le seguenti informazioni:

  • #LaNaturaÈLaMiaCasa
  • #LaRagazzaDellaPalude
  • @sonypicturesit

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale, che si terrà entro l’11 novembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: