Contest Haier: vinci condizionatori e card Rakuten Tv

Con il concorso gratuito Haier si vincono condizionatori e gift card Rakuten Tv: basta uno scatto fotografico per tentare la fortuna!

Pubblicità

“#haierlasceltanaturale”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Haier A/C (Italy) Trading Spa Unipersonale è attivo dal 6 settembre 2021 al 3 ottobre 2021 sul Territorio Italiano e Repubblica di San Marino, ed è completamente gratuito ma dedicato agli utenti maggiorenni iscritti a Instagram prima dell’inizio del concorso a premi.

I premi in palio

In palio ci sono diversi premi:

  • 5 Condizionatori Haier Modello Flexis Plus Monosplit del valore unitario di euro 749,00 Iva compresa (la fornitura sarà limitata alla sola unità interna + una sola unità esterna prevista nel kit; sono esclusi i materiali necessari all’installazione e l’intervento di un tecnico per l’installazione)
  • 600 coppie di Gift Card digitali Rakuten TV del valore unitario di € 5,00 (valore di ciascuno premio erogato € 10,00)

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai caricare un’immagine pubblica (verifica che non ci siano retrizioni) sul tuo profilo Instagram utilizzando l’applicazione ufficiale Instagram ed il filtro di @haiercondizionatori che racconti la tua “scelta naturale”.

Pubblicità:

Clicca qui per provare il filtro del concorso.

Nella descrizione della foto dovrai aggiungere:

  • l’hashtag ufficiale del concorso #haierlasceltanaturale
  • la menzione del profilo social del Promotore @haiercondizionatori
  • la menzione ad un amico
  • la parola “Acconsento”, espressione del consenso al trattamento dei dati personali

Al termine del concorso i primi 5 utenti che avranno ricevuto più “Like” si aggiudicheranno ciascuno 1 Condizionatore Haier Modello Flexis Plus Monosplit, mentre gli altri a seguire vinceranno una Gift Card digitali Rakuten TV.

Ringrazio Manuela per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Haier A/C (Italy) Trading Spa Unipersonale
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!