Consulenza legale gratuita: richiedi il consulto gratis

Ricevi una consulenza legale GRATUITA e gestisci il tuo problema in poco tempo: bastano pochi passi per avere la tua consulenza completamente gratuita.

Ogni imprevisto può diventare una vera scocciatura: hai avuto un problema con il tuo condominio? Oppure con la tua assicurazione o pensi di essere vittima di pratiche commerciali scorrette?

Segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti: gli Avvocati di Altroconsumo possono darti un primo consulto gratuito in diversi ambiti consumeristici e non solo! Se necessario potrai recarti, per un primo appuntamento senza impegno, presso lo studio di uno degli avvocati convenzionati presenti in tutta Italia

Se il tuo problema non si può risolvere con una prima consulenza telefonica, potrai scegliere uno degli avvocati convenzionati che ti fornirà assistenza legale sul territorio, comunicandoti costi e tempistiche in modo chiaro e trasparente.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!