Consegna gratuita spesa Carrefour e Supermercato24

Approfitta della promozione Supermercato24 e fai la spesa online da Carrefour: la spedizione è gratuita e riceverai altri 3 utili buoni sconto per risparmiare anche sugli ordini successivi. Vediamo subito come approfittarne!

Supermercato24: consegna gratuita e buoni sconto

Supermercato24 è un servizio utilissimo che ti consente di fare la spesa presso insegne famose come Carrefour, usufruendo degli stessi prezzi che avresti nel punto vendita, ma ricevendola comodamente a casa, anche in un’ora.

Sarà un personal shopper a fare la spesa al posto tuo, assicurandosi di consegnartela fino alla porta di casa, puntuale. Eviterai code in cassa, traffico e borse pesanti.

Per dare uno sguardo, segui questo link e naviga tra i vari prodotti in assortimento, selezionando la tua insegna preferita tra quelle coinvolte. Scegliendo Carrefour ed effettuando una spesa di almeno 50€ usufruirai della consegna gratuita sul primo ordine. Inoltre riceverai 3 ulteriori codici per risparmiare anche sui successivi.

Nello specifico, usando il codice CARREFOUR8 prima del pagamento, riceverai subito uno sconto immediato pari al costo della consegna, ma non è ancora tutto!

Ti verranno mandati anche altri 3 codici, da usare sulle spese successive, che dovranno essere di almeno 60€.

Il servizio di spesa a domicilio Carrefour con Supermercato24 è disponibile nelle province di Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Udine, Monza e Brianza e Como. Se vuoi essere sicura che la tua zona sia coperta, segui questo link e controlla se il tuo indirizzo è raggiunto dai personal shopper di Supermercato24.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Consegna gratuita spesa Carrefour e Supermercato24