Confezioni regalo “I provenzali”: provale gratis!

Da oggi e fino al 18 settembre hai la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester delle confezioni regalo de “I provenzali”: candidati subito, saranno 50 le utenti che potranno riceverle gratis a casa!

Diventa tester I provenzali confezioni regalo

Segui questo link, scorri la pagina e compila subito il form di candidatura del nuovo progetto “Diventa tester” realizzato dal marchio I provenzali.

Avrai la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare tester delle confezioni regalo del marchio! Le utenti selezionate per questo progetto saranno 50 e saranno contattate telefonicamente direttamente dall’azienda.

In seguito, le fortunate tester riceveranno gratuitamente a casa una delle confezioni regalo del marchio da provare e recensire in modo completamente gratuito.

Scopri anche come acquistare i cofanetti Maybelline ad un prezzo stracciato!

Confezioni regalo "I provenzali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.