Confezione Cleanse & Polish da 30 ml in omaggio!

Oggi vi presentiamo la possibilità di richiedere un campione omaggio del Cleanse & Polish di Liz Earle, sino ad esaurimento scorte. Richiedere la vostra confezione gratuita da 30 ml è facile e veloce, basta essere in possesso di un account Facebook! Per riceverla direttamente a casa vostra non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina che trovate linkata alla fine di questo articolo e diventare fan.

Successivamente potrete compilare il form dove inserire il vostro nome, cognome, mail e indirizzo per ottenere subito la vostra travel size senza dover spendere niente!

Come spesso accade per le promozioni di questa tipologia, anche la confezione omaggio di Cleanse & polish di Liz Earle è soggetta ad esaurimento delle scorte e la disponibilità potrebbe esaurire nel giro di pochissime ore!

 

 Leggi anche: Campioncino crocchette Friskies Nutri Soft per cani

 

Richiedetela subito per non rischiare che il form venga disattivato, non sappiamo quale sia il numero dei campioni omaggio disponibili! Vi ricordiamo, come sempre, che i tempi di ricezione potrebbero variare a seconda della quantità di richieste pervenute all’azienda, in generale vengono recapitati direttamente nella vostra buca delle lettere entro qualche settimana dalla richiesta.

Per questo campione omaggio nello specifico non arriverà una mail di conferma, terminata la compilazione del form noterete solamente una scritta, in basso, che dice, in inglese, che la richiesta è stata sottomessa.

Seguiteci quotidianamente per essere sempre aggiornati su tutte le possibilità di ricevere omaggi dal web e promozioni in anteprima, con DimmiCosaCerchi ogni giorno è una sorpresa!

Clicca qui per richiedere la tua confezione omaggio di Cleanse & Polish

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *