Concorso Zuegg: un dolce per Knam. Vinci elettrodomestici Smeg e altri premi

Non serve nessun acquisto per partecipare al concorso “Un dolce per Ernst Knam” di Zuegg: basta caricare una foto, o votare quelle di altri partecipanti, per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Un dolce per Knam: come partecipare

Fino al 15 novembre 2018 puoi partecipare al concorso attraverso 2 modalità di gioco, entrambe gratuite ma differenti:

  • Caricando una foto di un tuo dolce realizzato con Zuegg La Pasticcera (in palio corsi di cucina con Ernst Knam)
  • Votando le foto dei partecipanti (in palio teglie Tognana e elettrodomestici Smeg)

Modalità con foto: come partecipare

Se sei un’appassionata di pasticceria ed il tuo sogno è quello di conoscere il famosissimo Ernst Knam, partecipa al concorso e prova a vincere uno degli 8 corsi di cucina in palio con il maestro.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Per partecipare dovrai seguire questo link e registrati compilando l’apposito form di iscrizione con tutti dati personali richiesti.

A seguito della registrazione avrai la possibilità di caricare la ricetta del piatto realizzato utilizzando una delle marmellate Zuegg “La pasticceria”, corredata da una foto.

Tutte le fotografie in regola con il regolamento completo saranno preventivamente moderate e, se accettate, pubblicate nella Gallery del sito dedicata al concorso dove potranno essere votate da altri utenti.

Al termine del periodo promozionale le 80 fotografie/ricette più votate verranno portate al vaglio di una giuria che effettuerà la selezione di 8 fotografie/ricette e gli autori delle stesse si aggiudicheranno ognuno in premio 1 corso con lo chef Ernst Knam.

Vota e vinci Tognana e Smeg

Se non hai delle grandi abilità di pasticciera, non preoccuparti: puoi sempre partecipare al concorso esprimendo la tua preferenza rilasciando un voto alle foto caricate da altri partecipanti.

Può esserti registrata avrai la possibilità di esprimere un massimo di sei voti per tutto il periodo del concorso, a tua scelta fra le varie foto caricate sul sito: ricorda che la stessa fotografia potrà ricevere solo un tuo voto.

Al termine del periodo promozionale, tra tutti i votanti al concorso verrà predisposto un file, dal quale si procederà ad estrarre 6 vincitori che si aggiudicheranno 1 frullatore a immersione Smeg hbf02 e 60 vincitori che si aggiudicheranno 1 Tortiera Tognana Charme Rotonda.

Il regolamento completo del concorso e a disposizione di tutti i partecipanti a questo indirizzo.

Concorso Zuegg: un dolce per Knam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *