Concorso Yves Rocher Assimila e vinci cosmetici

Scopri subito il nuovo concorso Yves Rocher e prova a vincere una delle 3 novità Sérum Végétal. Partecipare è molto semplice e veloce, ma dovrai essere in possesso di un account Facebook per partecipare. Ecco come tentare la fortuna.

Vinci Sérum Végétal con il concorso Yves Rocher

Per provare a vincere uno dei 3 prodotti della nuova linea Sérum Végétal di Yves Rocher , dovrai seguire questo link e, dopo aver accettato le condizioni di gioco, accedere al concorso utilizzando il tuo profilo Facebook.

Dopo aver dato il consenso all’applicazione di gioco, potrai tentare la fortuna rispondendo a 3 semplici domande che ti compariranno nella schermata del video di gioco. Le domande riguardano la tua conoscenza sulle piante ed il sistema ti informerà anche sulle risposte fornite. Terminato il quiz potrai compilare il form di partecipazione, dove dovrai isnerire i tuoi dati personali.

In questo modo potrai partecipare all’estrazione finale di una delle 3 novità Sérum Végétal:

  • Il Siero Ultra-Levigante
  • Il Filler Mirato Rughe Profonde
  • La Maschera Modellante

Per partecipare al concorso hai tmepo fino al 15 marxo 2016 ed il regolamento completo è consutabile seguendo questo link. Se ami i prodotti per la bellezza, ricorda che oltre al concorso Yves Rocher puoi tentare la fortuna anche con Concorso Shiseido, vinci prodotti e viaggio a Cuba e Concorso Kenzo Parfums, vinci profumi Flower By Kenzo.

Concorso Yves Rocher Assimila e vinci cosmetici

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!