Torna il concorso WD-40 “Ripara, non sostituire”: in palio 9 buoni Amazon da 100€ per i progetti fai da te più originali. Partecipa gratis con un’immagine o un video.
Wd-40 “Ripara, non sostituire”: i dettagli del concorso
È attivo un nuovo concorso promosso da WD-40, dedicato agli appassionati del fai da te, della manutenzione e delle riparazioni domestiche. L’iniziativa si chiama “Ripara, non sostituire” ed è valida dal 5 maggio al 31 luglio 2025.
Il concorso è completamente gratuito e permette di vincere uno dei 9 Buoni Regalo Amazon.it da 100€, che verranno assegnati da una giuria sulla base della qualità e originalità dei contributi ricevuti. Ogni mese verranno selezionati 3 vincitori, per un totale di 9 buoni Amazon in palio.
Per partecipare è necessario realizzare un “contributo”, cioè una foto oppure un video, che mostri un lavoro eseguito utilizzando un prodotto WD-40. Il tema del concorso è libero, ma il progetto deve rientrare in una di queste tre categorie: riparazione, manutenzione o nuove creazioni fai da te.
Il prodotto WD-40 utilizzato deve essere ben visibile e riconoscibile all’interno del contributo, che dovrà rappresentare l’efficacia del prodotto nella situazione documentata. Il contenuto andrà inoltre accompagnato da una breve descrizione, in cui spiegare il tipo di intervento effettuato e come è stato impiegato il prodotto.
La giuria valuterà ogni contributo ricevuto secondo i seguenti criteri:
- presenza del prodotto WD-40;
- riconoscibilità del prodotto nell’immagine o nel video;
- capacità di rappresentare l’efficacia del prodotto nell’uso scelto;
- qualità e originalità del materiale inviato.
Per inviare la propria partecipazione, è necessario collegarsi al sito dedicato al concorso, registrarsi inserendo i propri dati personali e caricare il contributo. I materiali inviati verranno moderati e pubblicati online solo se conformi al regolamento.
Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, collegati al sito dedicato al concorso. È inoltre disponibile online il regolamento completo, che si consiglia di leggere attentamente prima della partecipazione.
Dopo l’edizione del concorso Wd-40 2024 e quella del concorso Wd-40 2023, anche nel 2025 torna una nuova occasione per vincere con i tuoi progetti fai da te.

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 34.000 iscritti!))
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 3.200 iscritti!
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 25.000 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!