Concorso Volotea: scegli il premio!

Tenta la fortuna con il nuovo concorso Volotea e prova a vincere un premio che sceglierai tu: scopri subito come funziona e come partecipare gratuitamente!

Concorso Volotea: premia il viaggiatore numero “10 milioni”

Presto la compagnia aerea Volotea festeggierà il passeggero numero 10 milioni e, per l’occasione ha indetto un concorso a premi dove i partecipanti avranno la possibilità di proporre il premio da assegnare a questo fortunato passeggero.

Per poter proporre la tua idea dovrai seguire questo link e, dopo aver collegato il tuo account Facebook ed aver inserito i tuoi dati, scrivere un breve testo suggerendo la tua idea di premio.

Se la tua idea sarà scelta dalla giuria che esaminerà le proposte ricevute, anche tu vincerai lo stesso premio!

Attenzione: le idee proposte dovranno avere un costo massimo di 10.000€ ma, a parità di idee, saranno scelte quelle più economiche. Per tentare la fortuna avrai tempo fino all’08 gennaio 2017 e l’assegnazione dei premi avverrà entro il 19 gennaio 2017.

Il regolamento completo è disponibile nella medesima pagina dedicata al concorso. Dopo aver partecipato alla manifestazione premiale, segui questo link e corri a scoprire le offerte di Volotea per viaggiare low cost! Potresti trovare l’offerta giusta che fa per te!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
sconto forte subito unieuro

Sconto forte subito Unieuro

concorso Assassins Creed

Assassin’s Creed: partecipa al concorso