Concorso “Vivi il meglio della natura” Antica Erboristeria: vinci biciclette Doniselli

Vorresti vincere una delle 24 biciclette Doniselli modello “Primavera” 26” brandizzate Antica Erboristeria in palio? Allora leggi l’articolo per scoprire come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso Antica Erboristeria: come partecipare

Il concorso “Vivi il meglio della natura con Antica Erboristeria” di HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica è attivo dal 1° febbraio al 25 aprile 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa che ne esporranno il materiale pubblicitario e sono presenti sul territorio italiano. Sono validi gli acquisti su siti di e-commerce, e sono esclusi quelli con Partita Iva.

I premi in palio sono 24 biciclette Doniselli modello “Primavera” 26” brandizzate Antica Erboristeria!

I prodotti oggetto della manifestazione sono tutti quelli della linea Antica Erboristeria: per tentare la fortuna acquistane almeno 3 con uno scontrino parlante, da conservare fino al 30 giugno 2021.

Per partecipare (max 6 volte con 6 diversi documenti) dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e inserire i dati richiesti, oltre a caricare la foto dello scontrino.

Se vincerai dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale), una busta chiusa con:

  • scontrino originale
  • copia di un documento d’identità valido
  • conferma dei dati anagrafici e indirizzo

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “Vivi il meglio della natura con Antica Erboristeria” c/o ICTlabs Strada
dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati verrà effettuata entro il 31 maggio 2021 alla presenza di un Funzionario o di un Notaio.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche: