Concorso “Vivi il meglio della natura” Antica Erboristeria: vinci biciclette Doniselli

Vorresti vincere una delle 24 biciclette Doniselli modello “Primavera” 26” brandizzate Antica Erboristeria in palio? Allora leggi l’articolo per scoprire come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Antica Erboristeria: come partecipare

Il concorso “Vivi il meglio della natura con Antica Erboristeria” di HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica è attivo dal 1° febbraio al 25 aprile 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa che ne esporranno il materiale pubblicitario e sono presenti sul territorio italiano. Sono validi gli acquisti su siti di e-commerce, e sono esclusi quelli con Partita Iva.

I premi in palio sono 24 biciclette Doniselli modello “Primavera” 26” brandizzate Antica Erboristeria!

Pubblicità:

I prodotti oggetto della manifestazione sono tutti quelli della linea Antica Erboristeria: per tentare la fortuna acquistane almeno 3 con uno scontrino parlante, da conservare fino al 30 giugno 2021.

Per partecipare (max 6 volte con 6 diversi documenti) dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e inserire i dati richiesti, oltre a caricare la foto dello scontrino.

Se vincerai dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale), una busta chiusa con:

  • scontrino originale
  • copia di un documento d’identità valido
  • conferma dei dati anagrafici e indirizzo

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “Vivi il meglio della natura con Antica Erboristeria” c/o ICTlabs Strada
dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati verrà effettuata entro il 31 maggio 2021 alla presenza di un Funzionario o di un Notaio.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche: