Concorso “Vivi green cuisine”: vinci cestini picnic Mimbre e soggiorni sull’albero!

di Marta Altri simili:
Vivi green cousine

Con il concorso Green Cuisine Findus puoi vincere cestini picnic Mimbre in vimini e 1 super soggiorno casa sull’albero per 2 persone! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Green Cuisine Findus: come partecipare

Il concorso “Vivi Green Cuisine” promosso da CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. è attivo dal dal 01/04/2023 al 30/06/2023 su tutto il territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) ed i relativi siti e-commerce, oltre che presso i siti e-commerce aventi sede in Italia che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio per la fase Instant Win sono 91 Cestini picnic Mimbre in vimini con accessori per 2 persone, personalizzati Green Cuisine, del valore di 65,57 euro cadauno, oltre al super premio in estrazione finale che consiste in 1 soggiorno casa sull’albero per 2 persone presso l’“Agriturismo la Piantata” ad Arlena di Castro (VT), del valore di 750 euro + 1 Cestino picnic Mimbre!

I prodotti in promozione sono tutti quelli del brand Findus Green Cuisine: acquistane almeno 1 e conserva lo scontrino parlante, poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire tutti i dati richiesti e scoprire subito se hai vinto!

Sponsorizzato:

Inoltre, in questo modo ti accrediterai anche per la partecipazione automatica all’estrazione finale, che si terrà contestualmente a quella di recupero di eventuali premi non assegnati entro il 31/07/2023.

Se fai la spesa da LIDL, ricorda di partecipare anche al concorso LIDL “La tua opinione conta”.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  – Unisciti al Gruppo Facebook 

Vivi green cousine
Vivi green cousine
Condividi questo articolo