Concorso “Vivi l’Eroica 2022 con Caffè Bristot”: vinci voucher per 2 persone

Partecipa al concorso gratuito “Vivi l’Eroica 2022 con Caffè Bristot” e prova a vincere un voucher valido per due persone per partecipare a “L’Eroica” a Gaiole in Chianti. Ecco come partecipare.

Pubblicità:

“Vivi l’Eroica 2022 con Caffè Bristot”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Procaffé S.p.A. è attivo dal 27 giugno 2022 al 23 luglio 2022 sul territorio nazionale e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio c’è un premio costituito da 1 codice voucher valido per due persone per partecipare a “L’Eroica” a Gaiole in Chianti in data 1° ottobre 2022, salvo modifiche della data dell’evento come da calendario ufficiale della manifestazione da vincere con l’estrazione finale.

Attenzione: il premio include la sola iscrizione per due persone a “L’Eroica”, restano escluse l’attrezzatura sportiva (bici etc..), il trasporto da/per raggiungere Gaiole in Chianti, il pernottamento e tutto quanto non indicato come incluso.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Esperienze 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale del premio in palio che si terrà entro il 7 settembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Procaffé S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: