Concorso Vitamix: vinci 3 frullatori Power Blender (valore 736,88€!)

Scatena la tua creatività in cucina, scatta una fotografia del tuo piatto preferito e vinci frullatori Power Blender. Partecipare al nuovo foto contest ItalianFood promosso da Vitamix è gratuito e divertente: continua la lettura per scoprire come fare!

Foto Contest #italianFood: scatta e vinci

Partecipare al concorso fotografico gratuito Vitamix è semplice: come prima cosa, cucina il tuo piatto italiano preferito o quello che reputi sia il piatto italiano per eccellenza e scatta una bella foto.

Quando sarai soddisfatta del risultato, segui questo link, registrati al concorso compilando l’apposito maschera con tutti i dati o usando i tuoi profili social ed effettua l’upload della tua fotografia.

Se decidi di partecipare tramite Instagram dovrai obbligatoriamente utilizzare l’hashtag #ItalianFood al momento del caricamento dell’immagine.

Dopo la moderazione, i contributi accettati saranno esposti in una gallery dove potranno essere votati dagli altri utenti.

Assegnazione dei premi in palio

Al termine del concorso, tutte le fotografie che avranno ottenuto almeno 40 preferenze (voti) verranno sottoposte al giudizio di una giuria che decreterà i 3 fortunati vincitori.

I fortunati autori delle immagini vincenti si aggiudicheranno:

  • 1° classificato: n.1 Vitamix Ascent 3500
  • 2° classificato: n.1 Vitamix Ascent 2500
  • 3° classificato: n.1 Vitamix Ascent 2300

Il concorso ItalianFood di Vitamix si svolgerà dal 28/05/2018 all’8/07/2018 con assegnazione premi entro il 20/07/2018. Il regolamento integrale è disponibile cliccando qui.

Concorso vitamix: vinci power blender

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *