Concorso “Vinci il Natale con il libro di Totti”

Sei un fan sfegatato di Francesco Totti? Hai un amico per impazzisce per questo giocatore? Compra il libro di Totti e prova a vincere una maglia o una fascia da capitano autografata: hai solo pochi giorni per partecipare.

Leggi a Natale e vinci un regalo firmato da Francesco Totti

Il nuovo concorso a premi mette in palio fasce da capitano e maglie di calcio autografate da Francesco Totti: e la bella notizia è che puoi vincerne subito una!

Dal 13 al 24 dicembre 2018 collegati a questo sito e compra il nuovo libro di Francesco Totti “Un capitano”.

Al momento dell’acquisto i consumatori riceveranno un codice univoco necessario per la partecipazione al concorso. Il codice, in base al canale d’acquisto, potrà essere stampato direttamente sullo scontrino oppure, in caso d’acquisto online, inviato via e-mail.

Codice alla mano tenta subito la fortuna inviando un sms al numero 3208505064, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati:

  • Nome (es: Mario);
  • Cognome (es: Rossi);
  • Codice univoco (es: A462P2AU8H4Y);

Grazie alla meccanica instant win (vincita immediata) scoprirai subito se hai vinto la maglia o la fascia da capitano autografata da Francesco Totti.

In caso di “non vincita”, non verrà inviato nessun sms e parteciperai automaticamente all’estrazione delle riserve per i premi non assegnati o non convalidati, pertanto dovrai conservare il documento d’acquisto e il codice per convalidare l’eventuale vincita almeno fino al 30/06/2019.

Altri concorsi che potrebbero interessarti:
Vinci un milione di premi con il concorso Esselunga
Vinci trolley Topolino con il concorso Famila
Vinci una crociera con Generali

Concorso "Vinci il Natale con il libro di Totti"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 13/12/2018 alle ore 23:59 del 24/12/2018
Estrazione finale: entro il 16/01/2019
Punti vendita aderenti: Mondadori Store
Premi in palio: 50 maglie autografate da Francesco Totti, 50 fasce da capitano autografate da Francesco Totti.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.