Concorso Generali “Una vita in più”: vinci Crociere e Boscolo Gift

Partecipa al concorso gratuito Generali “Una vita in più” e vinci una crociera Costa per due persone! L’ottima notizia è che se inviti i tuoi amici ad iscriversi e loro vincono, il premio lo riceverai anche tu. In palio ci sono anche 50 pacchetti Boscolo gift “Beautiful Day” ed una bicicletta elettrica Piaggio. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso Generali: come partecipare

Il concorso Generali “Una vita in più” mette in palio tantissimi premi tra cui crociere e pacchetti Boscolo. Più amici si iscriveranno, maggiori saranno le tue possibilità di vincita. Vediamo subito come partecipare.

Tutti, anche i non clienti, possono prendere parte all’estrazione finale della Crociera Costa per due persone. Ti basterà seguire questo link e compilare il modulo di iscrizione inserendo tutti i tuoi dati.

Riceverai subito una email di conferma come questa:

Gentile Simona B,

ti confermiamo che sei iscritto a Immagina una Vita Più e che parteciperai all’estrazione di una Crociera Costa per 2 persone.

Vuoi aumentare le tue possibilità di vincita? Invita i tuoi amici a partecipare al concorso: se uno di loro vince, vinci anche tu!

Dopo la registrazione otterrai infatti un codice personale che ti servirà per invitare i tuoi amici a giocare. Se loro vincono, vinci anche tu!

Se sei già cliente, invece, ti basterà indicare nel modulo: email, cellulare e codice personale. Al primo accesso all’area clienti, parteciperai anche all’assegnazione immediata di 50 pacchetti Boscolo Beauty.

Sottoscrivi una polizza, vinci una bici!

Le occasioni di vincita non sono ancora finite! Tutti i clienti e i non clienti che decideranno di sottoscrivere una polizza “Una vita in più” prenderanno parte all’estrazione finale di una  1 bicicletta elettrica Piaggio Wi-bike.

Tutte le estrazioni finali si terranno alla presenza di un notaio o al responsabile della fede pubblica presente presso la Camera di Commercio entro il 28.02.2019.

Instant win presso le agenzie: vinci buoni spesa

Infine, ecco un’altra occasione per aggiudicarti uno dei tanti premi in palio.

Tutti i non clienti e i clienti che si recheranno di persona presso un’agenzia Generali avranno un’ulteriore possibilità di vincita tramite l’instant win con un consulente.

Si tratta di un semplice quiz terminato il quale puoi vincere subito uno dei buoni spesa dei partner Generali. Durante tutto il periodo verranno assegnati voucher Chicco, Boscolo, Alce Nero, LaFeltrinelli, Adidas e molti altri, tutti di valore compreso tra i 25 e i 50€.

Il concorso Generali Italia “Una vita in più” si svolgerà dal 02.7.2018 al 31.12.2018. Per ulteriori informazioni consulta il regolamento completo cliccando qui.

Concorso Generali "Una vita in più": vinci Crociere e Boscolo Gift

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *