Concorso “Vinci con Mafra”: vinci gli USA, droni e Wonderbox

Sogni di viaggiare in America? Magari gratis? È un sogno che potrebbe diventare realtà grazie al concorso del marchio Mafra: i dettagli per partecipare ed avere la possibilità di vincere? Scoprili con noi!

Concorso Mafra: come partecipare

Il Concorso “Vinci con Mafra” indetto da MA-FRA S.p.a. sarà attivo dal 1 aprile al 30 settembre 2019 e per partecipare ci basterà acquistare almeno 10,00 euro di prodotti Mafra in un unico scontrino parlante.

Dovremo registrarci entro la fine del periodo promozionale al sito Mafra seguendo questo link e registrarci con i nostri dati e quelli del documento d’acquisto caricandone una foto, e conservandolo fino a 180 giorni dopo la data di estrazione.

Tra tutti i partecipanti che avranno effettuato correttamente le operazioni verranno sorteggiati 31 vincitori entro il 25 ottobre 2019 e verranno avvisati tramite e-mail o telefono: se avremo vinto, dovremo fornire accettazione tramite e-mail, entro 7 giorni.

Ogni partecipante potrà vincere solo uno dei premi in palio, tra i seguenti:

  • una vacanza on the Road in USA per 2 persone di 21 anni della durata di 7 notti/8 giorni con volo A/R da Milano a Las Vegas, noleggio auto “Convertible”, soggiorno in Hotel di categoria turistica dal 7 gennaio 2020 al 15 dicembre 2020 ad esclusione dei periodi di alta stagione
  • 15 Droni Two Dots
  • 5 Glyboard EVO Two Dots
  • 10 Cofanetti Wonderbox “Brividi in Pista”

Il premio se non assegnato o non richiesto verrà devoluto a Fihavanana, amici del Madagascar – Associazione con sede in Largo S. Francesco 14, 07041 Alghero (SS) c.f. 92104220907.

Lo sai che puoi guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Concorso "Vinci con Mafra": vinci gli USA

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 30 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 25 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: una vacanza on the Road in USA per 2 persone + 15 Droni Two Dot + 5 Glyboard EVO Two Dots + 10 Cofanetti Wonderbox “Brividi in Pista” per un montepremi totale di 5.071,92 (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!