Concorso “Vinci con Trolls 3”: vinci kit e strumenti musicali

di Simona Bondi
Concorso "Vinci con Trolls 3"

Il concorso gratuito “Vinci con Trolls 3″ è la tua occasione per portare a casa fantastici premi, tra cui Kit Trolls, tastiere e altri strumenti musicali. L’iniziativa è aperta dal 12 ottobre al 30 novembre 2023, e partecipare è facile e divertente.

Sponsorizzato:

“Vinci con Trolls 3”: come partecipare al concorso

Per entrare nell’estrazione, basta collegarsi al sito dedicato al concorso e registrarsi, inserendo i propri dati personali. Durante la registrazione, scegli la tua canzone preferita tra quelle proposte, perché compilando il form correttamente, parteciperai all’estrazione finale dei premi in palio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Coloro che completeranno i passaggi sopra indicati e avranno anche flaggato la casella che chiede se canti o suoni uno strumento parteciperanno all’estrazione finale dei premi per la “MECCANICA B”.

Ecco cosa puoi vincere nella prima estrazione:

  • Dal 1° al 7° estratto: Kit “Trolls” con uno zainetto per il pranzo e un cappellino.
  • Dal 8° al 14° estratto: Kit “Trolls” con una borsa waterproof e una borraccia con glitter.

Se suoni uno strumento e partecipi alla “MECCANICA B”, i premi in palio sono davvero speciali:

  • 1° estratto: Tastiera NP35.
  • Dal 2° al 6° estratto: Guitalele.
  • Dal 7° all’11° estratto: Tastiera PSS-F30.

Non perdere l’opportunità di unirti al divertimento e di vincere premi unici. Collegati al sito del concorso, registrati, e incrocia le dita per portare a casa il tuo Kit Trolls o uno degli strumenti musicali in palio. Buona fortuna!

Soggetto Promotore: Universal Pictures International Italy S.r.l. e associato
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter e Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.