Concorso “Vinci con Reebok”

È iniziato il concorso Pittarosso Vinci con Reebok che mette in palio buoni spesa da 25€ e Iphone 8 ogni giorno. Ma non è tutto: in estrazione finale c’è anche una Fiat 500X. Scopri subito come partecipare!

Concorso Pittarosso Reebok: come partecipare

Per partecipare al concorso e vincere le gift card o l’Iphone in palio tramite instant win, dovrai comprare un paio di scarpe Reebok presso i punti vendita Pittarosso aderenti all’iniziativa e riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario.

In questo modo troverai sullo scontrino un codice gioco univoco da inviare via sms al numero 3384880171, senza altri caratteri, testo o segni di punteggiatura.

In caso di vincita riceverai un sms di risposta, che notificherà l’assegnazione di una delle 1.800 Gift Card digitali PittaRosso del valore medio di mercato di 25,00 euro o di uno dei  45 iPhone 8 64GB del valore medio di mercato di 839,00 euro.

Estrazione finale: vinci una Fiat 500X

Tutte le partecipazioni con codici gioco validi prenderanno parte all’estrazione finale di una Fiat 500x del valore di 21.000 euro. Il sorteggio si svolgerà entro il  31 Dicembre 2018 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.

Nella stessa occasione si svolgerà anche la riassegnazione di eventuali premi residui.

In caso di vincita durante l’instant win o l’estrazione finale, per accettare il premio ti verrà richiesto di inviare alla società promotrice: lo scontrino d’acquisto integro ed originale riportante il codice risultato vincente, un foglio con i tuoi dati personali e una copia della carta di identità fronte/retro.

Il tutto va spedito tramite posta, entro 5 giorni dalla notifica, all’indirizzo:

CONCORSO “VINCI CON REEBOK”
c/o ICTlabs Srl Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Sei in cerca di concorsi per vincere automobili? Scopri questa lista selezionata per te:

Concorso "Vinci con Reebok"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 17 Settembre 2018 al 31 Ottobre 2018
Estrazione finale: entro il 31 Dicembre 2018
Premi in palio: 1.800 Gift Card digitali PittaRosso del valore medio di mercato di 25,00 euro, 45 iPhone 8 64GB del valore medio di mercato di 839,00 euro e 1 Fiat 500X del valore medio di mercato di 21.000,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *