Concorso “Vinci con Entremont”: oltre 8.000€ di premi!

Entremont premia i suoi clienti con un nuovo concorso che mette in palio tanti elettrodomestici Russell Hobbs per la tua cucina. Grazie al meccanismo instant win, scoprirai subito se ne hai vinto uno e potrai gioire immediatamente in caso di esito positivo. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Entremont: premi per tutti i gusti

Per partecipare al concorso Entremont e sperare di vincere uno dei premi in palio tramite instant win è necessario comprare almeno una confezione di formaggi coinvolti nella manifestazione, riconoscibili dalla presenza dell’adesivo promozionale.

Nello specifico, potrai scegliere tra:

  • Entremont porzione Emmental 250g
  • Entremont fette Emmental 150g
  • Entremont fette Edamer 150g
  • Entremont fette Gouda 150g
  • Entremont fette Cheese Burger 120g
  • Entremont Idea per Pizza 125g

Ad acquisto effettuato, segui questo link, compila il modulo di registrazione, indicando nell’apposito campo il codice univoco rinvenuto nello sticker promozionale e indica quale elettrodomestico ti piacerebbe ricevere tra Grill Colors Flame Red, Fondue Maker, Fiesta Multi Raclette e  Grill Robot da Cucina Desirè.

Scoprirai subito l’esito della tua giocata ed in più parteciperai anche all’estrazione finale di 10 super premi.

Concorso Entremont: estrazione finale

L’estrazione finale si terrà entro il 30 settembre 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

In questa occasione verranno individuati 10 vincitori, che si aggiudicheranno ognuna una Kitchen Machine Desirè, del valore di 225€. Nella stessa data verranno riassegnati anche eventuali premi non vinti o non convalidati.

Puoi partecipare al concorso Entremont “Premi per tutti i gusti” dal 1 marzo 2018 all’8 giugno 2018. Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento integrale, segui questo link.

 

Concorso "Vinci con Entremont"

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *