Concorso “Vinci con Entremont”: oltre 8.000€ di premi!

Entremont premia i suoi clienti con un nuovo concorso che mette in palio tanti elettrodomestici Russell Hobbs per la tua cucina. Grazie al meccanismo instant win, scoprirai subito se ne hai vinto uno e potrai gioire immediatamente in caso di esito positivo. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Entremont: premi per tutti i gusti

Per partecipare al concorso Entremont e sperare di vincere uno dei premi in palio tramite instant win è necessario comprare almeno una confezione di formaggi coinvolti nella manifestazione, riconoscibili dalla presenza dell’adesivo promozionale.

Nello specifico, potrai scegliere tra:

  • Entremont porzione Emmental 250g
  • Entremont fette Emmental 150g
  • Entremont fette Edamer 150g
  • Entremont fette Gouda 150g
  • Entremont fette Cheese Burger 120g
  • Entremont Idea per Pizza 125g

Ad acquisto effettuato, segui questo link, compila il modulo di registrazione, indicando nell’apposito campo il codice univoco rinvenuto nello sticker promozionale e indica quale elettrodomestico ti piacerebbe ricevere tra Grill Colors Flame Red, Fondue Maker, Fiesta Multi Raclette e  Grill Robot da Cucina Desirè.

Scoprirai subito l’esito della tua giocata ed in più parteciperai anche all’estrazione finale di 10 super premi.

Concorso Entremont: estrazione finale

L’estrazione finale si terrà entro il 30 settembre 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

In questa occasione verranno individuati 10 vincitori, che si aggiudicheranno ognuna una Kitchen Machine Desirè, del valore di 225€. Nella stessa data verranno riassegnati anche eventuali premi non vinti o non convalidati.

Puoi partecipare al concorso Entremont “Premi per tutti i gusti” dal 1 marzo 2018 all’8 giugno 2018. Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento integrale, segui questo link.

 

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso "Vinci con Entremont"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *