Concorso “Vinci con AZ”: in palio corsi di Yoga con soggiorno e attrezzatura!

Acquista i prodotti della linea AZ e Oral-B e prova a vincere il relax: in palio per i partecipanti 5 corsi di Yoga completi di attrezzatura e notte in hotel! Un premio davvero fantastico e molto utile. Cosa dobbiamo fare per vincerlo? Ecco i dettagli.

Vinci con AZ e Oral-B corsi di Yoga

Dal 02 gennaio 2019 al 30 aprile 2019 puoi tentare la fortuna con il nuovo P&G comprando, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno 2 prodotti a propria scelta della linea AZ e/o Oral B in un unico scontrino.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e registrarti gratuitamente su Desideri Magazine. Se sei già iscritta invece, clicca qui ed accedi con i tuoi dati entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto.

Grazie all’inserimento dei tuoi dati e dei dati dello scontrino che hai conservato, prenderai automaticamente parte all’estrazione finale dei premi in palio:

  • 5 corsi di Yoga; ogni pacchetto include lezione di Yoga della risata per una persona, una notte in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, kit per lezione (tappetino + asciugamano + attrezzi per lo Yoga) del valore di euro 697,84 cadauno

L’estrazione finale verrà effettuata tramite apposito software predisposto la cui perizia verrà consegnata al Funzionario camerale o al Notaio al momento dell’estrazione stessa entro il 15 maggio 2019 presso la sede dello Studio Notarile Luisa Civita Via Aurelio Saffi, 32 20123 Milano.

I vincitori verranno avvisati della vincita tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione, che pertanto dovrà essere valido.

Potrebbe interessarti anche:
Cashback Clearblue
Prova gratis Lenor
Rimborso Coloreria Italiana
Spendi e Riprendi P&G

Concorso "Vinci con AZ"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 02 gennaio 2019 al 30 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 15 maggio 2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 5 corsi di Yoga; ogni pacchetto include lezione di Yoga della risata per una persona, una notte in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, kit per lezione (tappetino + asciugamano + attrezzi per lo Yoga) del valore di euro 697,84 cad
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!