Concorso Vigorsol, vinci GoPro e Smartbox

Quanto è forte il vostro lato Xtreme? Dimostratelo con una foto e partecipate subito al nuovo concorso a premi Vigorsol che vi consentirà di vincere cofanetti SmartBox e, in estrazione finale, una GoPro Hero 4!

Carica una foto e partecipa al concorso Vigorsol instan win

Per prendere parte alla nuova manifestazione a premi promossa dal marchio Perfetti Van Melle Italia Srl, i partecipantio dovranno registrarsi seguendo questa applicazione Facebook facendo attenzione ad inserire dati reali e veritieri (che coincidono con quelli della vostra carta d’identità), pena l’annullamento di una eventuale vincita. Non saranno ritenuti validi quindi account Facebook riportanti nomi non reali.

I partecipanti si aggiudicano il diritto di partecipare all’estrazione dei premi con 2 modalità: nella prima, che prevede premi assegnati con meccanica instant win, il partecipante dovrà registrarsi e caricare una foto “Xtreme” che rappresenti una situazione quotidiana per voi “estrema”. Ogni partecipante potrà caricare una foto al giorno e quindi tentare la sorte giornalmente, fino al termoine del concorso!

Terminata la procedura di caricamento della foto e l’approvazione della stessa da parte dello staff incaricato al controllo delle foto, si attiverà il sistema di assegnazione dei premi “Instant win”, consistenti in cofanetti Smartbox “Pronti all’avventura del giorno” del valore di € 49,90.

Nella seconda fase del concorso invece, si aggiudicheranno una delle 3 GoPro HERO 4 Black munite di asta 3-Way in palio i concorrenti che saranno estratti casualmente durante l’estrazione finale alla presenza di un notaio incaricato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *