DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
    • Concorsi Avvento
    • Concorsi Natalizi
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
    • Concorsi Avvento
    • Concorsi Natalizi
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso “Vichy digital make-up session”: vinci corsi di trucco

Concorso “Vichy digital make-up session”: vinci corsi di trucco

Aggiornato il: 08/05/2024
di Simona Bondi
Scritto il 5 Ottobre 2020

Acquista uno dei prodotti Vichy in promozione e prova a vincere una delle 50 Digital Make-up Session con Daniele Lorusso del valore unitario di 100,00 euro in palio! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Vichy: come partecipare

Il concorso “Vichy digital make-up session” di L’Oréal Italia S.p.A. è attivo dal 1° ottobre al 15 novembre 2020 nelle Farmacie e Parafarmacie presenti sul territorio nazionale (segui questo link per vedere la mappa); sono inclusi gli acquisti presso gli e E-retailers.

I premi in estrazione finale sono 50 Digital Make-up Session con Daniele Lorusso del valore unitario di 100,00 euro!

I prodotti promozionati sono quelli delle gamme Vichy Dermablend, Vichy MinéralBlend e Vichy Liftactiv Flexiteint: acquistane almeno 1 e segui questo link per portare a termine la procedura di registrazione online.

Per partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 27 novembre 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario, inserisci i dati richiesti e carica la foto dello scontrino.

I vincitori verranno avvisati tramite e-mail entro 5 giorni e dovranno rispondere allegando una copia del documento di identità.

Soggetto Promotore: L’Oréal Italia S.p.A.
Validità: dal 1° ottobre al 15 novembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 27 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nelle Farmacie e Parafarmacie presenti sul territorio nazionale (segui questo link per vedere la mappa); sono inclusi gli acquisti presso gli e E-retailers
Premi in palio: 50 Digital Make-up Session con Daniele Lorusso del valore unitario di 100,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi