Concorso “Vichy digital make-up session”: vinci corsi di trucco

Acquista uno dei prodotti Vichy in promozione e prova a vincere una delle 50 Digital Make-up Session con Daniele Lorusso del valore unitario di 100,00 euro in palio! Ecco i dettagli.

Concorso Vichy: come partecipare

Il concorso “Vichy digital make-up session” di L’Oréal Italia S.p.A. è attivo dal 1° ottobre al 15 novembre 2020 nelle Farmacie e Parafarmacie presenti sul territorio nazionale (segui questo link per vedere la mappa); sono inclusi gli acquisti presso gli e E-retailers.

I premi in estrazione finale sono 50 Digital Make-up Session con Daniele Lorusso del valore unitario di 100,00 euro!

I prodotti promozionati sono quelli delle gamme Vichy Dermablend, Vichy MinéralBlend e Vichy Liftactiv Flexiteint: acquistane almeno 1 e segui questo link per portare a termine la procedura di registrazione online.

Per partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 27 novembre 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario, inserisci i dati richiesti e carica la foto dello scontrino.

I vincitori verranno avvisati tramite e-mail entro 5 giorni e dovranno rispondere allegando una copia del documento di identità.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: L’Oréal Italia S.p.A.
Validità: dal 1° ottobre al 15 novembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 27 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nelle Farmacie e Parafarmacie presenti sul territorio nazionale (segui questo link per vedere la mappa); sono inclusi gli acquisti presso gli e E-retailers
Premi in palio: 50 Digital Make-up Session con Daniele Lorusso del valore unitario di 100,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!