Concorso Valle’ “Biscotti Challange”: invia una foto e vinci kit per fare i biscotti in casa!

Invia una foto dei tuoi biscotti e partecipa gratis al concorso Valle’ “Biscotti Challange”: puoi vincere uno degli esclusivi set per biscotti!

Pubblicità

Valle’ “Biscotti Challange”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Valle’ Italia srl è attivo dal 22/11/2021 al 08/12/2021 (per il caricamento dei contributi) e dal 22/11/2021 al 12/12/2021 (per la votazione dei contributi) sull’intero territorio nazionale, ed è completamente gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 10 esclusivi set da biscotti Vallé, così composti: una tazza da tè, un taccuino, una frusta per creme e una spatola per dolci brandizzate Vallé, tre stampi da biscotti.

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e carica la foto di una ricetta di biscotti dolci o salati con un messaggio di accompagnamento che sia un augurio per le feste natalizie e/o una frase positiva e allegra e/o il racconto della tua ricetta.

Ogni utente potrà partecipare al contest con un limite massimo di 5 contributi per singolo partecipante

I contributi in linea con il regolamento saranno pubblicati sul sito dove potranno essere votati dagli utenti. Al termine del periodo di votazione, entro il 15/12/2021, si riunirà una giuria di qualità composta da personale Vallè Italia ed esperti esterni al fine di selezionare 10 contributi tra tutti quelli pervenuti.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: Valle’ Italia srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Scopri tutti i Calendari Avvento 2021 da regalare!
Vinci buoni regalo Amazon gratis con Agosfera
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)
Nielsen Mobile Panel: ricevi buoni spesa, senza fare nulla!

Pubblicità: