Concorso Valfrutta “Per un mondo migliore, bando agli sprechi”

Grazie al nuovo concorso Valfrutta “Per un mondo migliore, bando agli sprechi” puoi vincere estrattori di succo Imetec e kit in edizione limitata.

Pubblicità

Per un mondo migliore, bando agli sprechi”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Valfrutta Fresco S.p.a. è attivo dal 15/07/2021 al 15/11/2021 sul territorio italiano e su quello della Repubblica di San Marino, in tutti punti vendita che aderiscono all’iniziativa esponendo i prodotti con all’esterno la promozione del Concorso o con la cartolina di partecipazione visibile attraverso il microfilm trasparente

I premi in palio

In palio ci sono 10 ESTRATTORI IMETEC SUCCOVIVO COMPACT 700 del valore unitario di 100,00€ (premi in palio con l’estrazione finale per chi inserisce il codice di gioco rinvenuto sulle confezioni) e 200 Collection Limited Edition composti da 8 t-shirt per bambini + 8 magnetini (valore singolo premio 48,00€) per chi pubblica una ricetta (premi assegnati mediante giuria).

Concorso Valfrutta: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare le confezioni di prodotti ortofrutticoli freschi a marchio Valfrutta che riportano la grafica del concorso e conservare lo scontrino e la cartolina di partecipazione contenente un codice univoco.

Pubblicità:

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti. Avrai a tua disposizione due possibilità di gioco:

  • Inviare una ricetta completa di foto su come riutilizzare avanzi e scarti di prodotti ortofrutticoli freschi per creare gustose ricette per piatti di ogni tipo
  • Inserire il codice di gioco per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio

Estrazione finale e convocazione della giuria tecnica entro il 31/12/2021.

Soggetto Promotore: Valfrutta Fresco S.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!