Concorso “Vai a Solden con Monster”: vinci un viaggio a Solden (Austria)

Con il concorso Monster abbiamo la possibilità di vincere un viaggio a Solden per due persone maggiorenni, in occasione dell’evento “The Audi Nines”! Come partecipare? Vediamo insieme i dettagli.

Pubblicità:

Vai a Solden con Monster: come partecipare

Dal 14 gennaio 2019 al 31 marzo 2019, per partecipare al concorso, ti basterà acquistare una lattina della bibita Monster Energy da 355 ml o da 500 ml, a scelta tra tutti i gusti disponibili, presso i punti vendita tradizionali, i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) e del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio) che vendono i prodotti in promozione. Dalla promozione sono esclusi gli acquisti nella regione Sicilia.

Conserva lo scontrino e collegati al sito www.monsterenergyhouse.com, registrati inserendo tutti i dati personali richiesti (o effettua il log-in) ed accedi alla sezione dedicata al concorso, inserendo negli appositi campi i dati dello scontrino: a questo punto potrai partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 2 aprile.

Verrà estratto 1 nominativo (+ 3 di riserva) a cui sarà assegnato il viaggio a Solden: il vincitore sarà avvisato tramite telefono e/o via mail e per confermare la vincita, dovrà inviare entro 3 giorni dalla comunicazione (compreso il giorno di avviso) i seguenti documenti:

  • la scansione dello scontrino parlante/non parlante attestante l’acquisto
  • i nostri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del documento d’identità in corso di validità

via mail all’indirizzo che verrà comunicato oppure via fax al numero 02.58310498.

Inoltre sarà richiesto anche l’invio i seguenti documenti:

  • l’originale dello scontrino parlante/non parlante attestante l’acquisto
  • i nostri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del documento d’identità in corso di validità

tramite lettera (si consiglia raccomandata – farà fede il timbro postale di spedizione) all’indirizzo:

Concorso “VAI A SOLDEN CON MONSTER” c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano

A seguito delle dovute verifiche, se i documenti inviati risulteranno validi e tutti i dati dello scontrino corrisponderanno a quelli indicati in fase di partecipazione, il premio verrà spedito tramite e-mail entro 10 giorni e comunque in tempo utile per poterne usufruire.

Il viaggio-soggiorno a Solden (Austria) sarà valido per 2 persone maggiorenni per assistere all’evento “The Audi Nines”, e andrà utilizzato tassativamente dal 26 aprile 2019 al 28 aprile 2019.

Il buono comprende:

  • trasferimenti a/r da Milano o Roma a Solden
  • 2 pernottamenti in hotel minimo 3 stelle in camera doppia
  • trasferimenti a/r dal punto di arrivo all’hotel
  • 2 skipass per 2 giorni

Ricordiamoci che con lo stesso scontrino non si può partecipare ad altri concorsi indetti da Coca-Cola HBC Italia Srl e da Monster Energy Europe Limited.

I premi eventualmente non ritirati o non assegnati per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla Onlus Lega del Filo d’Oro Osimo (AN)

Scopri anche il concorso “Vola a Minneapolis con Monster” e tanti altri concorsi per vincere con lo scontrino.

Ami viaggiare? Scopri come risparmiare con le offerte vacanze!

Concorso "Vai a Solden con Monster"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 14 gennaio 2019 al 31 marzo 2019
Estrazione finale: entro il 2 aprile 2019
Punti vendita aderenti: territorio italiano, presso i punti vendita tradizionali, i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) e del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio) che vendono i prodotti in promozione. E’ esclusa la regione Sicilia.
Premi in palio: 1 viaggio a Solden (Austria) per 2 persone maggiorenni, per assistere all’eevento “The Audi Nines” del valore di € 1.500,00 (IVA non esposta)
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: