Concorso “Vola a Minneapolis con Monster”: vinci 10 skateboard e viaggio a Minneapolis!

Con il concorso Monster abbiamo la possibilità di vincere 10 skateboard Element–Monster Energy ed un viaggio a Minneapolis per due persone per assistere agli X Games Summer 2019! Come partecipare? Scopriamo insieme i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Monster: scopriamo come partecipare

Dall’1 gennaio 2019 al 31 marzo 2019, per partecipare al concorso, ti basterà acquistare una lattina della bibita Monster Energy nel formato da 355ml o 500ml (a scelta tra tutti i gusti disponibili) nei i punti vendita tradizionali, in quelli della GDO 3 (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) o del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio).

Conserva lo scontrino e collegati al sito www.monsterenergyhouse.com/xgames, registrati inserendo tutti i dati personali richiesti (o effettua il log-in) ed accedi alla sezione dedicata al concorso, inserendo negli appositi campi i dati dello scontrino: a questo punto, grazie alla meccanica Instant Win, potrai sapere subito se hai vinto uno dei 10 skateboard brandizzati Monster in palio.

Ricorda che con lo stesso scontrino è possibile partecipare all’assegnazione dei premi con modalità instant win una sola volta, indipendentemente dal numero di lattine acquistate, quindi eventuali partecipazioni successive alla prima saranno possibili solo con scontrini diversi: se sarai vincitore in questa modalità, non potrai vincere un altro premio uguale.

  • In caso di partecipazione “non vincente” riceverai una comunicazione “non hai vinto, grazie per aver partecipato. Ritenta con un nuovo scontrino”.
  • In caso di partecipazione “vincente”, ti sarà inviato un messaggio di vincita che comprenderà anche le informazioni utili per confermarla ed ottenere il premio: dovrai spedire, entro 5 giorni compreso il giorno di avviso, con lettera (si consiglia raccomandata – farà fede il timbro postale di spedizione)

all’indirizzo:

Concorso “VOLA A MINNEAPOLIS CON MONSTER” c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano

i seguenti documenti:

  • l’originale dello scontrino parlante/non parlante attestante l’acquisto
  • i nostri dati anagrafici con la fotocopia del documento d’identità in corso di validità

Tutta la documentazione richiesta per la convalida delle vincite instant win deve pervenire tassativamente entro il 12 aprile 2019.

Ricorda che l’originale dello scontrino parlante (per la GDO) o non parlante (per il canale Horeca e i pv tradizionali) attestante l’acquisto deve essere conservato fino al 31 maggio 2019 perché, in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo previsto.

Terminato il concorso, entro il 18 aprile 2019, si terrà l’estrazione finale: chi ha già vinto un premio instant win potrà partecipare solamente con giocate effettuate con scontrini diversi rispetto a quello con cui ha vinto, ed ogni partecipante sarà presente tante volte quante sono le lattine in promozione acquistate e indicate nel form di registrazione (per un massimo di 4 volte per scontrino).

Verrà estratto 1 nominativo (+ 5 di riserva) a cui sarà assegnato il viaggio a Minneapolis: al vincitore verrà richiesto tramite telefono e/o via e-mail l’invio della documentazione per la convalida della vincita. Se tutte le verifiche saranno corrette, il premio verrà spedito o consegnato via mail entro 30 giorni e comunque in tempo utile per poterne usufruire.

Il viaggio-soggiorno a Minneapolis (Stati Uniti) sarà valido per 2 persone maggiorenni per assistere agli X Games Summer 2019, e andrà utilizzato tassativamente dal 1° agosto 2019 al 5 agosto 2019. Il buono comprende:

  • Volo aereo a/r da Milano o Roma a Minneapolis
  • 4 pernottamenti in hotel minimo 3 stelle in camera doppia
  • trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel
  • 2 ingressi agli X Games Summer 2019 i giorni 2, 3 e 4 agosto 2019
  • trasferimenti a/r dall’hotel alla location in cui si svolgeranno gli X-games

Ami viaggiare?Scopri come risparmiare con le offerte vacanze!


Inoltre, successivamente, nel caso di premi “instant win” non assegnati o non confermati per qualunque ragione, tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso ma non hanno vinto, verrà effettuata l’estrazione di tanti nominativi quanti sono i premi “instant win” non assegnati o non confermati e di altrettante riserve. Agli estratti verrà richiesto l’invio della documentazione per la conferma della vincita, con le modalità già descritte, e verrà seguito lo stesso iter per l’eventuale subentro delle riserve.

Concorso “Vola a Minneapolis con Monster”

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01 gennaio 2019 al 31 marzo 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: territorio italiano presso i punti vendita tradizionali, i punti vendita della GDO (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette e Discount), presso i punti vendita del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio) che vendono i prodotti in promozione
Premi in palio: skateboard Element–Monster Energy, del valore di € 110,00 (IVA esclusa) e 1 viaggio a Minneapolis (Stati Uniti) per 2 persone maggiorenni, per assistere agli X Games Summer 2019 del valore di € 7.000,00 (IVA non esposta)
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: