Concorso uovo Pasqua KitKat 2024: vinci Play Station 5

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso KitKat e Playstation Pasqua 2024

Preparati al nuovo concorso dedicato all’uovo di Pasqua KitKat: in palio ci sono Play Station 5 e per tutti una settimana di PS Plus Premium!

Sponsorizzato:

Concorso KitKat e Playstation Pasqua 2024

Il nuovo concorso di Pasqua KitKat è attivo dal 01/02/2024 al 31/05/2024 su tutto il territorio nazionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

In palio nell’instant win (apri e vinci) ci sono 10 Play Station 5 dal valore commerciale di 550€ cadauna ed un premio certo per tutti, ovvero un codice che dà accesso a 7 giorni di prova del piano PS Plus Premium (solo per gli utenti non abbonati a PS Plus).

I prodotti promozionati son le uova di Pasqua KitKat nelle seguenti referenze:

Partecipare al concorso è semplicissimo, in quanto ti basta acquistare le uova di Pasqua Kitkat che riportano la grafica del concorso ed aprirle per gustarle.

All’interno dell’uovo, potresti trovare il tagliando riportante la scritta “Congratulazioni! HAI VINTO UNA CONSOLE PS5” e le indicazioni per riscattare il premio. Attenzione, solo le uov vincenti riporteranno il tagliando!

Inoltre, se non sei già abbonato a PS Plus, potrai riscattare un codice che ti regalerà una settimana di prova gratuita al piano Playstation Plus Premium.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.