Concorso Uova di Pasqua Baci Perugina: vinci 300 gift card da 50 euro

Con il concorso “Baci Perugina –Agorà 2022” puoi vincere un buono spesa da 50 euro: ecco qui i dettagli!

Pubblicità:

Concorso Uova Perugina: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Baci Perugina –Agorà 2022” promosso da Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 14 marzo 2022 al 24 aprile 2022 sul territorio nazionale esclusivamente nei punti vendita Agorà con le Insegne Tigros, Basko e Iperfresco Basko, Iperal e Sermark, Poli Supermercati, Iper Poli, C+C Amort, Orvea e Iper Orvea.

I premi in palio

In palio ci sono 300 gift card da € 50,00 cadauna da vincere con l’instant win!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti interessati sono le Uova di Pasqua Baci Perugina 265 gr a scelta tra quelle in promozione (vedi allegato A del regolamento).

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci buoni Amazon 

Come si partecipa

Per partecipare a questo concorso acquista, in un unico scontrino, almeno 1 Uovo in promozione e conserva lo scontrino fino al 29 luglio 2022.

A questo punto, tutti i giorni dalle ore 9 alle 21, chiama da un telefono fisso a toni o da un cellulare lo 02.49962655 per seguire le indicazioni della voce guida che ti chiederà di digitare tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31 maggio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A. con AGORA’ NETWORK S.C.A.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Uova di Pasqua Baci Perugina
* Immagine puramente illustrativa