Concorso Unieuro “Scatta e Vinci”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Unieuro "Scatta e Vinci"

Partecipa al concorso Unieuro “Scatta e vinci” e potresti aggiudicarti un nuovo elettrodomestico per la casa: in palio per i partecipanti frigoriferi, lavastoviglie, piani cottura a gas, forni elettrici, congelatori, cucine inox elettriche ed altri premi! Scopriamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Scatta e vinci elettrodomestici con Unieuro

Fino al 3 dicembre 2017 puoi partecipare al nuovo concorso Unieuro accedendo all’apposita sezione creata nella fan page Facebook del marchio che puoi raggiungere seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai iscriverti al concorso e caricare una tua fotografia che ritragga una tua ricetta corredata dagli ingredienti necessari per realizzarla.

Le immagini inviate saranno moderate e, se in linea con il regolamento del concorso, pubblicate nella gallery del sito.

Una giuria apposita, al termine del concorso, valuterà le foto ricevute procedendo all’individuazione dei 16 vincitori che si aggiudicheranno uno dei numerosi elettrodomestici firmati in palio.

Sponsorizzato:

Partecipa anche al concorso fotografico DiLei e prova a vincere un cofanetto Smartbox!

Concorso Unieuro "Scatta e Vinci"
Concorso Unieuro “Scatta e Vinci”
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.