Concorso “Tescoma Giveaway”: vinci gratis gift card da 100€

Partecipa al concorso “Tescoma Giveaway” e prova a vincere gratis shopping card da 100€ da spendere sul sito ufficiale.

Pubblicità:

Concorso “Tescoma Giveaway”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Tescoma S.p.A. è attivo dal 31 marzo 2022 al giorno 14 aprile 2022  sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito dedicato agli utenti già iscritti a Instagram.

I premi in palio

In palio ci sono 10 gift card del valore di Euro 100,00 iva inclusa, spendibili, entro e non oltre un anno dall’erogazione delle stesse, esclusivamente per gli acquisti effettuati sul sito web tescomaonline.com da vincere con l’estrazione finale.

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci buoni Amazon 

Come si partecipa

Per partecipare accedi a Instagram, segui la pagina @tescoma_italia e commenta i post accompagnati dall’hashtag ufficiale del concorso #tescomachestoria (massimo 1 commento per post) ricordandoti di taggare almeno 3 profili di tuoi amici (esempio @amico1, ecc…).

In questo modo prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà alla presenza di un notaio entro il 14 maggio 2022.

Entro 10 giorni dall’estrazione l’utente verrà informato della vincita tramite un solo messaggio in-direct indirizzato all’account del partecipante. Per convalidare la vincita, verrà richiesto di confermare via email -all’indirizzo appositamente indicato dal Soggetto Promotore- entro e non oltre 5 giorni dalla data di invio della comunicazione della vincita, i propri dati personali (nome, cognome, email, telefono cellulare) e di inviare copia del proprio documento di identità in corso di validità.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Tescoma S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: