Concorso “A tavola con Thun”: proroga!

Una bellissima notizia per tutti gli utenti che hanno partecipato alla raccolta Conad e Thun che ha permesso a numerosi clienti di acquistare le porcellane della collezione “Country” ad un prezzo davvero vantaggioso e di aggiudicarsi numerosi premi! Scopri la novità!

A tavola con Thun: proroga o nuova edizione?

Il concorso a premi “A tavola con Thun” (leggi questa discussione per scoprire come funziona) ha permesso ai clienti dei supermercati Conad che hanno partecipato alla racccolta bollini, di vincere numerosi premi firmati Thun: runner, set di tovaglioli e tovagliette americane.

Il concorso, che mette in palio ben 1.000 premi giornalieri, ha riscosso un enorme successo e sono stati tantissimi i partecipanti che ne hanno richiesto la proroga. La risposta di Thun è stata immediata ed oggi, finalmente, ecco arrivare la comunicazione ufficiale:

Visto il grande successo dell’iniziativa e per rispondere alle richieste dei nostri affezionati clienti comunichiamo che a breve sarà promossa una nuova attività concorsuale “A tavola con THUN” con i​n palio ulteriori premi! #stayTHUNed

Al momento non sappiamo se si tratti di una proroga del concorso (la cui scadenza è prevista per il 26 febbraio 2017) o se si tratti di un nuovo concorso a premi.

Grazie a questa nuova iniziativa i clienti Conad che non sono riusciti a ritirare i premi per tempo a causa dell’enorme successo della raccolta (clicca qui per saperne di più) probabilmente potranno comunque partecipare al concorso giocando i codici presenti nelle confezioni delle porcellane Country di Thun. Una bella notizia, vero?

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per saperne di più!

Nel frattempo, corri a controllare la tua posta elettronica se hai partecipato al concorso: in queste ore molti utenti stanno ricevendo un codice sconto esclusivo utilizzabile nello shop Thun!

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Certo…. prese in giro questi sono gli sconti esclusivi!mandate l email il tuo buono scade entro il 31 ottobre cioe domani e a oggi dopo una settimana di reclami ancora non mi avete mandato il codice…la serietà della società dov è????vergogna!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *