Concorso Swiss: vinci gratis biglietti per Montreux Jazz Festival

Chi vola Swiss hai una nota in più: grazie al nuovo concorso a premi gratuito parteciperai all’estrazione finale di 3 biglietti per 2 persone per il Montreux Jazz Festival. Tentare la fortuna è facile, veloce e non ti costerà nulla. Scopri subito come fare!

Concorso Swiss: vinci Montreux Jazz Festival

Il concorso Swiss mette in palio i biglietti per assistere all’evento che ogni anno richiama tantissimi appassionati di musica da tutto il mondo: il Montreux Jazz Festival.

Provare a vincere è facile: segui questo link e rispondi alle domande del quiz proposto. Se non conosci tutte le risposte, non ti preoccupare, la partecipazione all’estrazione finale e le chance di vincita non sono correlate all’esito del questionario.

Tutti coloro che si saranno registrati e avranno compilato il quiz parteciperanno all’assegnazione dei premi in palio, consistenti 3 ingressi per due persone per il Jazz Festival. Nello specifico, il voucher comprende:

  • Ingresso al concerto Auditoriom Stravinski Brazil Night il 7/07/2018 con posto a sedere durante il Montreux Jazz Festival in Svizzera
  • Pernottamento per una notte in camera doppia presso struttura alberghiera 4 stelle con trattamento prima colazione
  • 2 Voucher dal valore di € 200,00 cad. validi per l’acquisto di un biglietto aereo con Swiss

L’estrazione finale si terrà entro il 30 Giugno 2018, alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio.

Per partecipare al concorso Swiss hai tempo dall’ 11 Giugno 2018 al 24 Giugno 2018. Puoi prendere visione del regolamento completo cliccando qui.

Concorso Swiss