Concorso Suite dei campioni P&G: vinci 100 box e soggiorno a Parigi!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Suite dei campioni P&G

Non perdere il nuovo concorso “Suite dei campioni” P&G e prova a vincere subito box di prodotti P&G e 1 Pacchetto per assistere alla cerimonia di chiusura i giochi Olimpici di Parigi 2024.

Sponsorizzato:

Si partecipa gratis ogni giorno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Concorso P&G “Suite dei campioni”: come partecipare

È davvero unico e molto simpatico il nuovo concorso gratuito P&G attivo dal 1° Maggio 2024 al 30 Giugno 2024.

In palio nell’instant win ci sono 100 box di prodotti P&G del valore medio di mercato di 29,00€ (IVA esclusa) e 1 Pacchetto per assistere alla cerimonia di chiusura i giochi Olimpici di Parigi 2024 del valore unitario di 3.800,00 euro, comprensivo di volo e soggiorno.

Per partecipare segui questo link e registrati o accedi al sito PerTe di P&G: dopo aver fatto il login dovrai inquadrare il QR Code con la camera fotografica del tuo telefonino per collegarti al gioco virtuale.

Ti troverai nella “Suite dei campioni P&G” e, entrando nelle varie porte, troverai ogni giorno un quiz da completare al termine del quale vedrai comparire il bottone “Instant win” che ti permetterà di sapere subito se hai vinto una delle 100 box di prodotti P&G oppure il super premio!

Ricorda che potrai partecipare al concorso ogni giorno ripetendo la stessa procedura. Buona fortuna!

Non perdere anche il concorso gratuito Renault che ti premia con soggiorni in Francia!

Sponsorizzato:
Concorso Suite dei campioni P&G
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.