Concorso su Twitter: sai ascoltare la bellezza?

Sai ascoltare la bellezza? Se sì, immortalala in una foto e partecipa al concorso su Twitter organizzato da UnipolSai: potresti vincere premi tecnologici, il concerto di Jovanotti o una visita ai luoghi protetti dal FAI. Ecco come fare.

Partecipa al concorso su Twitter di UnipolSai

Se hai già un account Twitter partecipa al concorso a premi indetto da UnipolSai. Per concorrere collegati a questa pagina e registrati inserendo tutti i dati richiesti. Condividi poi un tweet che includa l’immagine di ciò che è la bellezza dal tuo punto di vista. Non dimenticare di usare l’hashtag #ascoltarelabellezza.

Puoi condividere anche più di un tweet: maggiori saranno le foto condivise, maggiori saranno le possibilità che sia proprio il tuo tweet a essere scelto come vincitore.

Leggi anche: Concorso Penny Market e Colgate, vinci buoni Amazon 

Vinci prodotti tecnologici e il concerto di Jovanotti

Il 15 settembre una giuria selezionerà, tra tutte le foto valide, 5 vincitori. Il 1° classificato vincerà una TV Samsung 48″, il 2° un Home Theater LG, il 3° un paio di cuffie Bose, il 4° due biglietti per il concerto di Jovanotti del 21 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e il 5° quattro biglietti validi per la visita di una delle strutture d’Italia tutelate dal FAI.

Puoi conoscere in dettaglio i premi in palio e le modalità di partecipazione al concorso leggendo il regolamento. Ascolta la bellezza che ti circonda e scattale una foto; condividila su Twitter usando l’hashtag ufficiale del concorso dopo esserti registrato sul sito dedicato e attendi l’esito della selezione. Dimostra cos’è per te la bellezza e prova a vincere uno dei premi in palio!

Leggi anche: Le vie del risparmio sono infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *