Concorso su Twitter: sai ascoltare la bellezza?

Sai ascoltare la bellezza? Se sì, immortalala in una foto e partecipa al concorso su Twitter organizzato da UnipolSai: potresti vincere premi tecnologici, il concerto di Jovanotti o una visita ai luoghi protetti dal FAI. Ecco come fare.

Partecipa al concorso su Twitter di UnipolSai

Se hai già un account Twitter partecipa al concorso a premi indetto da UnipolSai. Per concorrere collegati a questa pagina e registrati inserendo tutti i dati richiesti. Condividi poi un tweet che includa l’immagine di ciò che è la bellezza dal tuo punto di vista. Non dimenticare di usare l’hashtag #ascoltarelabellezza.

Puoi condividere anche più di un tweet: maggiori saranno le foto condivise, maggiori saranno le possibilità che sia proprio il tuo tweet a essere scelto come vincitore.

Leggi anche: Concorso Penny Market e Colgate, vinci buoni Amazon 

Vinci prodotti tecnologici e il concerto di Jovanotti

Il 15 settembre una giuria selezionerà, tra tutte le foto valide, 5 vincitori. Il 1° classificato vincerà una TV Samsung 48″, il 2° un Home Theater LG, il 3° un paio di cuffie Bose, il 4° due biglietti per il concerto di Jovanotti del 21 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e il 5° quattro biglietti validi per la visita di una delle strutture d’Italia tutelate dal FAI.

Puoi conoscere in dettaglio i premi in palio e le modalità di partecipazione al concorso leggendo il regolamento. Ascolta la bellezza che ti circonda e scattale una foto; condividila su Twitter usando l’hashtag ufficiale del concorso dopo esserti registrato sul sito dedicato e attendi l’esito della selezione. Dimostra cos’è per te la bellezza e prova a vincere uno dei premi in palio!

Leggi anche: Le vie del risparmio sono infinite.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Electrolux, Premio di Laurea

Electrolux, Premio di Laurea

Sacchetti di lavanda fai da te per profumare gli armadi

Sacchetti di lavanda fai da te per profumare gli armadi